Home News Bolgia – Bergamo: il 25 maggio arriva Indira Paganotto 

Bolgia – Bergamo: il 25 maggio arriva Indira Paganotto 

by ltc
0 comment

Sabato 25 maggio 2024 al Bolgia Summer Garden, il giardino estivo del Bolgia di Bergamo, arriva l’artista madrilena Indira Paganotto, una delle dj più richieste al mondo nella scena elettronica. Si tratta di un altro memorabile party, un’altra notte da vivere nel tempio dell’elettronica sull’A4, dove ogni weekend la musica che si balla è quella dei protagonisti dei top club del mondo. 

Classe ’92, su Instagram la Paganotto ha ormai raggiunto i 2 milioni di follower. Il padre faceva il dj negli anni ’80 e ’90 nell’isola di Goa. Naturale, per Indira, l’approdo in discoteca. I primi passi li muove in Spagna e nel 2012 arriva “Underground Love”, pubblicato da Pooledmusic, l’etichetta di Ian Pooley. Tra le altre collaborazioni spicca quella con Octopus Recordings. La sua è una techno potente e personale, dove il beat veloce e incessante toglie il respiro sempre. Tra i lavori recenti spiccano sicuramente “Scenary The Remixes” di Mattia Trani, un EP che contiene il bel remix che Indira ha realizzato per la traccia “No Future”. La produzione in studio, come il giro del mondo in console, è incessante. Ed ecco, ad aprile 2024, un altro tassello della sua discografia: “Gipsy Queen EP”, tra techno e innesti psy-trance. Tra i top club internazionali, tra cui il Bolgia, la Paganotto anche a giugno 2024 è impegnatissima e il 13/06 presenta a Barcellona il party ARTCORE, dove raduna in console colleghi come Ben Klock o Chris Liebing, al Castell de BEN Viure di Barcellona. Chiudono il cerchio in console al Bolgia il 25 maggio 2024 Alex Rubino, WM e MuDdler.

Durante la stessa notte, il 25 maggio 2024, al Bolgia si balla pure nella Indoor Main Room, con il party FADE MADE e la musica di dj come SPADØ, Mae, Soltero, Solid ravers, Smash, Ovester, Nyxer, kaai e Aendo. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

L’appuntamento di sabato 25/05/24 al Bolgia con Indira Paganotto è solo l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Gordo, Fatima Hajji, Leon o top party come Kaluki.

25/05 Indira Paganotto @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/indira/

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog