Home Discoteche Benny Camaro Date Winter Music Confence

Benny Camaro Date Winter Music Confence

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Benny Camaro: dj set Winter Music Confence di Miami con Robbie Rivera, “Buga” spinge ed Hot Wheels, il suo radioshow, trasmesso da oltre trenta emittenti… 

A marzo 2018 Benny Camaro, dj producer italiano in forte ascesa che da tempo collabora con l’agenzia Kumusic, è davvero molto impegnato.

Ad esempio partecipa alla Winter Music Conference di Miami, mettendo musica il 18 marzo al Juicy Party organizzato da una leggenda come Robbie Rivera, con cui Benny collabora spesso. L’evento in programma al celeberrimo National Hotel. Musicalmente parlando, Benny a Miami è già piuttosto conosciuto infatti un sabato al mese è dj guest di Italian Invasion su Revolution935, emittente simbolo di Miami e non solo. E i dischi? E’ davvero partita bene “Buga”, prodotta da Benny Camaro con Lopez e pubblicata da Ego Music (https://youtu.be/4D-bTRaXxT4). Il brano piace a tanti dj e radioshow tra cui: Robbie Rivera, Nicola Fasano, Tomo Hirata, Wlady, Kiss fm Australia, Kiss fm Ucraina, Revolution 935, Radio Ibiza (…). Come se non bastasse, Benny Camaro è in nomination ai Dance Music Awards come dj producer house (lo si può votare al 3406358503 e poi scrivendo 212) ed il suo radio show Hot Wheels viene trasmesso ogni settimana da ben trenta radio tra cui JR FM a New York e Radio Ibiza in Campania.

In quest’ultimo caso il mix sarà Juicy Italy Show e sarà una collaborazione tra Benny e Robbie Rivera.

Benny Camaro Facebook e Instagram

https://www.facebook.com/djbennycamaro/

https://www.instagram.com/bennycamaro/

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog