Home News Azora Rais – foto bellissime dalla spiaggia mentre fa fitness

Azora Rais – foto bellissime dalla spiaggia mentre fa fitness

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Azora Rais – foto bellissime dalla spiaggia mentre fa fitness.

 

Dopo il successo della sua ultima canzone “For real” stampata nella compilation “Hit mania” 2020 (quasi 50.000 visualizzazioni in due settimane per il video) e del suo ultimo libro “Complotto contro le donne” pubblicato all’estero che speriamo avremo presto in Italia la giunonica Azora Rais si gode l’estate sulla isola di Ponza da dove ci manda queste bellissime foto inedite mentre fa il suo fitness giornaliero sulla spiaggia.

Fatto poco noto è che prima di diventare cantante e scrittrice la modella alta 1.80 è stata una campionessa a scuola di atletica leggera nel suo paese d’origine – Bulgaria. Anche oggi lei conserva questo amore per lo sport e per la forma fisica. Azora è stata fotografata per più di trenta copertina nel mondo della musica e della scrittura ed ha fatto la modella per “Glamour” e “JVC” è anche una reginetta di bellezza nel suo paese. Laureata in scienze politiche e pubblica amministrazione la sua nuova passione è la pittura.

Nella sua casa a parte tanti altri quadri ci sono anche quelli fatti da lei stessa e speriamo che l’estate la può ispirare per crearne altre. Adesso nella nostra galleria potete vedere le foto che hanno fermato il fiato dei fans di Azora con la sua forma statuaria.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog