Home Discoteche Andrea Raffa: in arrivo un remix per “Hit With Barbara”

Andrea Raffa: in arrivo un remix per “Hit With Barbara”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Andrea Raffa: in arrivo un remix per “Hit With Barbara” e tanta house al Privè dei Balocchi @ Blue Velvet – Firenze
Il dj producer toscano Andrea Raffa ogni giovedì continua a far scatenare a ritmo di house e melodie il Blue Velvet di Firenze. Il party per la precisione, prende vita nel privé, la sala più ambita del club, ribattezzata ogni giovedì Privè dei Balocchi (https://www.facebook.com/privedeibalocchi/). E’ una ‘festa nella festa’ decisamente hot che fa muovere a tempo un party che fa muovere  a tempo una città internazionale come Firenze… Stanno per arrivare belle novità musicali, ovvero un bel remix del suo recente singolo “Hit With Barbara” curato da Alex Kenji, altro professionista del mixer toscano, titolare tra l’altro di Hotfingers Records, la label che ha pubblicato questa cavalcata house… Nella foto Andrea Raffa ed Alex Kenji.
Andrea Raffa – “Hit With Barbara” (Hotfingers Records)
Ogni giovedì Privè dei Balocchi by Andrea Raffa @ Blue Velvet
Via Castello d’Altafronte, 16r – 50122 – Firenze
055 / 215521
Chi è Andrea Raffa? 
La carriera di Andrea Raffa è decisamente in crescita. Ecco come si è raccontato in una recente intervista. “Vivo da 30 anni, abito vicino Firenze, la mia natura è house. Al di là della musica sono appassionato di gastronomia e ristorazione, mi nutro di attualità e news 24 al giorno, e pure di politica. Ho sovente fame del sapere a 360 gradi. Ho delle aziende nel settore moda”. Andrea Raffa ha iniziato molto presto a fare il dj, a soli 16 anni. “E’ accaduto parallelamente alla produzione musicale. Ho bisogno di sentirmi sempre al primo giorno della mia carriera, ed avere soddisfazioni disco dopo disco, gig dopo gig”. Come ogni dj, conosce ogni tipo di musica, ma il suo cuore batte solo per la house.  “La musica house con tutte le sue sfaccettature fortunatamente è tornata ad avere spazio e consenso. A livello globale la musica reggaeton sta funzionando molto, soprattutto tra il pubblico femminile”.
MEDIA INFO PHOTO HI RES ANDREA RAFFA
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) – (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog