Home Discoteche Andrea Damante Nikita Costez Telgate

Andrea Damante Nikita Costez Telgate

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

14/04 Andrea Damante @ Nikita Costez – Telgate (BG)… ed il 14/04 si balla all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

Due party d’eccellenza fanno scatenare l’universo #Costez venerdì 13 aprile e sabato 14 aprile 2018.

Il 14 aprile al grande Nikita Costez di Telgate (BG) torna Andrea Damante.

Andrea Damante è ormai uno dei personaggi più in vista dell’entertainment italiano e non solo. Basta cercare un attimo su Google per essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati a Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc). Ma Damante non è solo un personaggio mediatico. Oggi infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.

La sera prima, a dj bar Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, il party è Supenight. In console c’è Antonio Viceversa, al microfono arriva invece Brio, vocalist ed art director molto attivo a Brescia e non solo.

info e prenotazioni: 3335227902

www.hotelcostez.com  francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez

www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

https://www.instagram.com/hotelcostez/

Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)

via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)

A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez – Cazzago (BS) (DJ BAR)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione ///  lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962  ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog