Home Interviste Alberto Lionetti partecipa alla trasmissione The Voice

Alberto Lionetti partecipa alla trasmissione The Voice

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

ALBERTO LIONETTI CONQUISTA IL PALCO DI “THE VOICE OF ITALY”

Bello, spigliato, cantante, musicista e ballerino. Ma chi è Alberto Lionetti?

Alberto Lionetti nasce a Moncalieri (TO) il 12 Febbraio 1999, figlio d’arte di padre musicista e mamma ballerina. A 5 anni partecipa allo Zecchino D’oro. A 10 anni inizia a seguire il padre Francesco in diversi locali piemontesi imparando a suonare la chitarra, la batteria ed il pianoforte. Partecipa ai campionati italiani di balli caraibici per due volte piazzandosi al secondo posto in entrambe le occasioni. Il 6 Ottobre 2013 Alberto esordisce in prima serata nel programma televisivo “Io Canto” su Canale 5, davanti ad un pubblico televisivo di 3 milioni di persone.

Il 23 agosto 2017 esce il suo singolo d’esordio “Sguardi” ed in estate gira l’Italia con il suo tour #SguardiLive che lo porta in finale sul palco di Radio Deejay davanti a migliaia di persone.

Il 5 aprile 2018 esordisce sul palco di “The voice of ITALY” talent di fama internazionale in onda su Rai Due conquistandosi un posto nel team di Francesco Renga

La sua versione briosa di Blurred Lines, brano del noto artista Robin Ticke, ha fatto impazzire il pubblico!

Non ci resta che vedere cosa ci riserverà il giovane 19enne nelle prossime puntate in onda ogni giovedì alle 21.20 su Rai Due!

Articolo redatto da Barbara Morris

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog