Home Eventi Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia di Bergamo 

Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia di Bergamo 

in Club Room si balla la tech house

by ltc
0 comment
432260102_807476294741118_2985152905892859911_n-762921

Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia di Bergamo

in Club Room si balla la tech house

Sabato 6 aprile 2024 al Bolgia di Bergamo, tempio dell’elettronica sull’A4, in Club Room si balla con Mau P, protagonista della scena tech house mondiale. Il party è Road To Barrakud. Lo staff del Bolgia collabora infatti anche quest’anno al mitico festival che prende vita in Croazia, sull’isola di Pag, dall’11 al 15 agosto ’24.

Mau P è da tempo ai vertici delle classifiche di Beatport, il digital store di riferimento per i dj di tutto il mondo. Recentemente, ai vertici delle chart c’è stata la sua “Beats For The Underground”, traccia che ha conquistato i club e i festival. Mau P, l’olandese Maurits Westveen all’anagrafe, 250mila follower su Instagram, è giovane solo sulla carta. Vanta un’esperienza in studio ed in console senza pari. Il suo primo singolo, “Drugs From Amsterdam”, ad oggi, ha superato i 150 milioni di ascolti su Spotify. Nel frattempo Mau P ha remixato star del mixer come Swedish House Mafia e Calvin Harris. Sul suo primo successo ha rivelato: “La traccia piaceva ad artisti che pubblicano su Afterlife come Kevin De Vries, o Adriatique quindi più affini alla melodic, ma anche a gente come Fisher o come Tiësto. Quando ho visto quindi che trascendeva dalla sola tech house, mi sono accorto che era qualcosa che poteva spingersi oltre”. Come il suo vorticoso calendario di date. Dopo un top club come il Bolgia, il 21 aprile vola al Pacha Barcellona, in Spagna. Chiudono il cerchio, ancora in Club Room, Kommando, Cvmpanile, Alex Rubino e Christian Bove. 

Hardcore Italia, la community / party itinerante fa invece scatenare la Garden Room del Bolgia nella stessa data, il 6 aprile 2024. La Lab Room del Bolgia, per finire, diventa Alternative Room, con un party di sonorità potenti e innovative. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Il doppio appuntamento di sabato 6 aprile 2024 con Mau P ed Hardcore Italia al Bolgia è solo l’ennesimo di peso per questo top club. Qui si sono esibiti super dj come Nico Moreno, I Hate Models, Joseph Capriati, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Joseph Capriati, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Cloonee, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Franchino, Oguz, Milo Spykers e diversi altri.

06/04 Mau P x Road To Barrakud @ Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/maup/

https://www.bolgia.it/hardcore-italia/

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Clicca QUI per leggere un altro articolo

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog