Home Eventi Venerdì al Mamì Bistrot la serata inaugurale della seconda edizione del “Sex Parler”

Venerdì al Mamì Bistrot la serata inaugurale della seconda edizione del “Sex Parler”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Esiste la normalità nella sessualità? Parte da questo intrigante quesito la serata inaugurale della seconda edizione del “Sex Parler”, la rassegna vietata ai maggiori in programma venerdì prossimo (4 novembre) al Mamì Bistrot di Rivabella (ciak alle 21, ingresso gratuito con consumazione obbligatoria).

Il programma della serata – intitolata “50 sfumature di Drag” – è diviso in due parti: il workshop della psicologa e sessuologa Irene Negri, che parlerà delle varie sfaccettature della sessualità; e lo show dal vivo di Baby Maky, una delle drag-queen più celebri della scena italiana che, oltre ad esibirsi in un seducente spettacolo dal vivo, racconterà la sua personale esperienza di vita.

Nel talk-show di Irene Negri si affronteranno concetti complessi legati agli stereotipi di genere, all’orientamento sessuale e all’espressione di genere.

Il workshop è dedicato a tutte le persone maggiorenni di qualsiasi genere e orientamento sessuale che hanno voglia di imparare di più sulla propria sessualità, in uno spazio rilassato e divertente.

”Nel mondo variopinto della sessualità – spiega Irene Negri – abbiamo sempre qualcosa da imparare. Perché la nostra intimità non è qualcosa di consolidato e monolitico, ma è un percorso esperenziale che può modificare ‘work in progress’ i nostri gusti e, a volte, la nostra stessa identità. In Italia, durante i miei talk, faccio i conti con una sessualità spesso intrisa di tabù ed inibizioni. Percepisco, ad esempio, una differenza ancora significativa rispetto a Barcellona, la città in cui vivo. Però, da diversi anni, anche l’Italia ha cominciato ad interrogarsi su certe questioni e dunque oggi la fluidità del sesso viene vissuta in maniera più naturale ed il concetto stesso di ‘normalità’ finalmente anche nel vostro paese si sta pian piano sgretolando”. Insomma, esiste la normalità nella sessualità? La risposta (ovviamente) è no!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog