Home News Tutti pazzi di “Se lo sapesse Jung”: a Forlì è ancora Soscara-show

Tutti pazzi di “Se lo sapesse Jung”: a Forlì è ancora Soscara-show

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Dopo il grande successo della presentazione del 7 gennaio scorso a Cesena (aula magna della biblioteca Malatestiana gremita di lettori) un altro “sold out” per “Se lo sapesse Jung” (Il Seme Bianco), secondo libro del sanremese, ma ormai cesenate d’adozione, Ian Giovanni Soscara.

Per questa seconda tappa, l’autore aveva scelto una location “familiare”, ovvero il teatro San Luigi della sede forlivese del Cnos-Fap, il centro di formazione salesiana per adolescenti di cui Soscara è docente dell’area umanistica e culturale.

Per una volta nel ruolo di “allievo” – intervistato sul palco da Matteo, Erald, Naike, Noemi, Nicholas e Achouak – Soscara ha dialogato con i giovani del centro e, prendendo spunto da alcuni stralci del suo romanzo, ha provato a rispondere alle loro domande curiose che hanno toccato tutto lo scibile umano. Presente all’incontro anche il direttore del Cnos-Fap Sergio Barberio.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog