Home News Tutte le novità moda della Primavera 2018

Tutte le novità moda della Primavera 2018

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Tutte le novità moda della Primavera 2018 sbocciano a marzo, come la nuova stagione, e queste sono le news imperdibili del mese

Le limited edition del momento, le chicche fashion per dare freschezza al guardaroba, le collab super esclusive e molto, molto altro. La moda da non perdere è tutta qui!

Le bella stagione sta per cominciare e tutte le novità della moda Primavera 2018 sbocciano a marzo, come le gemme più delicate e romantiche.

In boutique arrivano le nuove collezioni a lungo attese durante i mesi invernali e noi siamo pronte a dare un tocco di freschezza al guardaroba con una nuova iniezione di fashion, tutta nel segno della femminilità. Tra chicche poetiche e raffinate, limited edition, idee per declinare subito i trend di stagione, collaborazioni ricercate, nuovi oggetti di culto e capi must have, inaugurare la stagione con lo stile giusto sarà un gioco da ragazze… fashioniste, of course!

Insomma queste sono tutte le novità moda del momento e le fashion news imperdibili del mese dimarzo 2018,

per affrontare la primavera con la giusta dose di moda à porter e per essere sempre aggiornate su quello che accade nel fashion biz. Stay tuned!

Red alert, arriva il progetto Red Tag di Diesel

Si chiama Red Tag Project ed la nuova piattaforma Diesel concepita per ospitare le collab del marchio con vari designers, che di volta in volta creeranno nuove ed esclusive capsule collection. Il Diesel Red Tag Project é stato creato per promuovere un’interazione e un dialogo unici tra Diesel e la fashion community. Ogni stilista coinvolto integrerà la propria estetica e sensibilità creativa interpretando i prodotti più rappresentativi di Diesel: il denim e lo sportswear. Il primo capitolo del Red Tag Project coinvolge Shayne Oliver, in precedenza parte di Hood By Air, la rivoluzionaria etichetta di New York. La capsule di Oliver è avanguardismo allo stato puro, con giacche ritagliate e squadrate e pantaloni in denim dai tagli e dalle silhouette non convenzionali. Per la prima volta nella storia di Diesel, i pezzi includeranno anche il logo aziendale rosso, che ha dato il nome all’intero progetto.

Logomania portami via!

Gli Anni 90 e la logomania sono le certezze di moda di questa Primavera 2018 e Sisley non sta certo a guardare! Il brand lancia una capsule collection sia Uomo sia Donna di felpe, T- shirt, tracksuit pants e jeans e denim jacket dall’appeal contemporaneo in cui il lettering e il logo sono i protagonisti indiscussi. La scritta SISLEY con la font vintage e la sagoma della vecchia etichetta campeggiano sui vari capi: stampate, a rilievo o ricamate in strass e perline. Le fettucce che spuntano dalle felpe, le bande laterale sulle T-shirt e sui joggers portano, invece, la scritta “1968” anno di fondazione del marchio. Minimalismo sì, ma con un logo da esibire!

Berlin Calling

Il viaggio di Tezenis prosegue, prossima tappa Berlino. Underground, giovane e cosmopolita, Berlino incarna alla perfezione lo spirito del nuovo reggiseno Tezenis dal vibe fashion e contemporaneo. Un bra camaleontico adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e superimbottite e al giro torace e spalline regolabili. La scollatura tonda conferisce un tocco sexy, la gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.

A fit for every story

 

Il brand Oltre racconta la vita delle donne vere e lo fa attraverso capi che accompagnano le loro forme, le loro giornate piene, facendole sentire sempre “a casa”, a proprio agio. Il marchio continua il proprio storytelling sulle donne 4.0 attraverso la web serie Casa Oltre e lo fa con le parole di 4 nuove protagoniste: sono Chiara Maci, Chiara Francini, Clio Make Up e Filippa Lagerbäck che aprono le porte della loro personalità e intepretano la campagna “A fit for every story” in cui ognuna di loro veste la propria storia come un abito perfetto. Oltre li racconta entrambi e celebra così l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature.

Un nuovo direttore creativo da Roger Vivier

La maison di accessori di lusso Roger Vivier nomina Gherardo Felloni direttore creativo della Maison. «Roger Vivier è il riferimento assoluto delle calzature di lusso. Sono sempre stato affascinato da lui, dalla sua modernità e dalla sua infinita creatività. Mi sento onorato di far parte di Roger Vivier oggi e di svilupparlo ulteriormente, rispettando il suo patrimonio e la tradizione, con l’aggiunta di un tocco contemporaneo e moderno, qualcosa che il signor Vivier ha sempre dimostrato» dice Gherardo Felloni. E noi gli auguriamo un grandissimo in bocca al lupo!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog