Home Amore Radio Show The Summer is Magic with LORENZOSPEED*

The Summer is Magic with LORENZOSPEED*

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’estate 2022 entra nel clou con tanti eventi open air, en plen air e non solo. Nuovi bellissimi weekend di Musica e divertimento sono in arrivo a partire da stasera Venerdì 15 Luglio. Nello specifico diversi appuntamenti musicali, tra le varie locations trevigiane, vicentine e padovane, e più nel dettaglio, in questo caso, nelle località di Nervesa della Battaglia ( Treviso ), Romano D’Ezzelino ( Vicenza ), Mogliano Veneto ( Treviso ), Ormelle ( Treviso ), Dueville ( Vicenza ) e di Campodarsego ( Padova ) ( in questo caso appuntamenti di tipo radiofonico, in diretta dalla sede di RadioGamma5 ma ascoltabile e visibile via streaming audio in tutto il mondo attraverso dei semplici link raggiungibili con una semplice connessione dati / internet ). Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.  

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un viaggio sonoro tra diversi generi musicali esistenti. E’ stato ideato per far divertire le persone in modo sano, allegro e spensierato. Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su instagram e facebook, ad oggi le 2 reti sociali più utilizzate e frequentate, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter. I parties e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 [ prossimi appuntamenti Domenica 24 e 31 Luglio ] con ospiti in studio a rotazione. Ed anche AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 20.30 in poi [ prossimo appuntamento in data 31 Agosto ] in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa utile a seguire le trasmissioni ‘Live’ è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM. E’ possibile riascoltare i vari podcast delle puntate accedendo al seguente link : https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

Molti dei Live dell’artista in questione, ovverosia LORENZOSPEED* si trovano anche sul suo canale ufficiale Youtube, al quale è possibile iscriversi gratuitamente cliccando questo link >>> http://www.youtube.com/LORENZOSPEED

 

Venerdì 15 Luglio 2022

Stasera Venerdì 15 Luglio, a partire dalle ore 23, festa all’Arte Varia di via castel di sotto 21 a Nervesa della Battaglia ( Treviso ) dove dopo diverso tempo ritorna il tour di LORENZOSPEED* & AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show in tour.

L’ingresso è libero e gratuito per tutte/i, e la pagina facebook del locale è la seguente :

https://www.facebook.com/arte.varia

 

Sabato 16 Luglio 2022

Domani sera Sabato 16 Luglio invece, a partire dalle ore 18.30, Summer cocktail party @ Caffè All’Alba, in via Lanzarini 28 a Romano d’Ezzelino ( Vicenza ) dove Valentin e tutto il suo staff Vi aspettano per un party all’insegna di bevande fresche e divertimento, ma non solo.

 

Domenica 17 Luglio 2022

Domenica 17 Luglio, in collaborazione con lo staff del Before di Zerman e del Buffalo Bill di Sant’Alberto di Zero Branco, in piazza dei caduti ( quella del municipio ) a Mogliano Veneto ( Treviso ) musica e divertimento per tutte/i a partire dalle ore 16 in poi, con ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i. Un ringraziamento speciale a Milena & Federico e tutto il loro staff. L’Evento sarà garantito anche in caso di maltempo, grazie alla tensostruttura della pro loco locale. In caso di bel tempo, invece, sotto le stelle / open air party.

Sabato 23 Luglio 2022

Sabato 23 Luglio 2022 a partire dalle ore 18, per la 1a volta al Centrale, in piazza Vittoria 3 ad Ormelle ( Treviso ) approda il tour estivo con una festa dal sapore estivo, fish and chips con Frittolin, birra, mojito e non solo.

Mercoledì 3 Agosto 2022

Mercoledì 3 Agosto 2022, in occasione dell’ultima serata dell’antica fiera & sagra di Sant’Anna, a Dueville ( Vicenza ) appuntamento alle ore 20 presso il Busnelli Giardino Magico in via Rossi 37. L’Evento sarà garantito in caso di bel tempo, ma non in caso di maltempo.

LORENZOSPEED*

In questi vari appuntamenti menzionati sopra, per l’occasione, ci sarà ospite lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista poliedrico ed eclettico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani, senza dimenticare Claudia Cazacu, nel 2011 Dj donna numero 1 al mondo, e collaborazioni ad Eventi con Djs e format del calibro di Armin Van Buuren, Carl Cox, W&W, Paul Van Dyk, Gigi D’Agostino, Sander Van Doorn, Yano Music Machine e moltissimi altri ancora. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche ( superato il migliaio di puntate, con quasi 5.000 ore di diretta ) con ospiti ed artisti di fama ed emergenti, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

Saluti

E con questo Vi salutiamo e Vi auguriamo una dolce serata, un fantastico weekend ed una splendida estate 2022, dandoVi appuntamento ai prossimi articoli dove descriveremo nel dettaglio i prossimi appuntamenti, radiofonici e Live.  Altre date sono in fase di organizzazione e verranno svelate a breve.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog