7.4 C
Ravenna
29 Novembre 2022
Eventi

Soho Cucina Oltre Confini – Como:  il 21/7 live music con i Just For 2

Giovedì 21 luglio 2022 Soho Cucina Oltre Confini propone  un live music show tutto da vivere con i Just For 2. Alla voce c’è Simona Lovi, alla chitarra Luca Giugno. Insieme sanno come intrattenere e divertire chiunque.L’evento prende vita dalle 19 e la live music continua fino alle 23.

Simona Lovi si esibisce spesso tra Italia, Svizzera, Francia e Principato di Monaco.

Luca Giugno, in particolare, è un chitarrista di estrazione jazz, cantante eclettico e poliedrico con un’ esperienza artistica consolidata. In carriera ha collaborato con musicisti di grande importanza: ad esempio Giorgia,Rossana Casale, Massimo di Cataldo, Marco Ferradini, Alberto Fortis, nel tour “Fiori sullo schermo futuro live 2005-2010”, Nek a “Miss Svizzera 2005”, Paolo Belli in “GranGalà della pubblicità 2005 Italia1″….

Mentre si gustano le specialità di  Soho Cucina Oltre Confini (Udon, Sashimi, Nighiri, Uramaki, Hossomaki…), insomma, ci si gode un show musicale d’eccezione, una Blue Night Music tutta da vivere. 

La proposta di Sohoo Cucina Oltre Confini è quella di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile nel centro storico di Como: sushi di altissima qualità, preparato solo con pesce fresco, disponibile in un ricco menù a la carte preparato meticolosamente dagli chef del locale. Si sceglie tra Roll, Tartare, Sashimi, Nighiri, Uramaki, tutti preparati con cura assoluta.

21/7 Just For 2 @ Soho Cucina Oltre Confini 

P.zza Terragni 7, Como 

Info e prenotazioni: +39 0312493003 

Info@sohocomo.it

Post correlati

Samsara Beach – Riccione: Winter Beach Party il 26/12

Giulio Strocchi

Cannavaro e Ferrara vincono il Charity Christmas Padel by Givova

Francesco Russo

DV Connection presenta #Bollicine e “La Notte degli Dei” al Bobadilla

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner