Home News Rozoy Picot, l’azienda di spumante creata da Clément Rozoy

Rozoy Picot, l’azienda di spumante creata da Clément Rozoy

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Rozoy Picot, l’azienda di spumante creata da Clément Rozoy

Rozoy Picot è soprattutto un’azienda a conduzione familiare Creato da Clément Rozoy, il loro marchio offre la combinazione di essenza di spumante francese con un aroma naturale di cannabis. Il risultato è uno spumante elegante e raffinato.

I loro spumanti sono prodotti nel massimo rispetto dei metodi di produzione tradizionali. Associato a una miscela unica, offrono un vino di fascia alta con sapori sottili. Alla degustazione si rivelano note fruttate, la tavolozza aromatica è ricca e raffinata frizzante. Un vero pioniere, Rozoy Picot cerca di sviluppare prodotti unici ed eccezionali per il cliente.

I vini di Rozoy Picot sono prodotti utilizzando un metodo tradizionale francese. Questo rigoroso processo in 6 fasi conferisce ai nostri spumanti la loro identità.

Le uve vengono raccolte manualmente per essere pigiate in un processo chiamato “pressurizzazione”. Il succo viene fatto fermentare in recipienti per ottenere un vino chiamato “vin tranquille” che è un vino non frizzante. L’enologo assemblerà quindi diversi vini in modo da ottenere la migliore annata con il carattere desiderato, questo si chiama “assemblaggio”. Il “tirage” è la fase in cui hanno avuto una combinazione di zucchero di canna e lievito prima di racchiudere le bottiglie. Il vino viene imbottigliato con un tappo temporaneo. Il vino riposa per 15 mesi. Il tappo temporaneo viene quindi congelato per intrappolare i lieviti morti da rimuovere.

Le bottiglie ricevono il tappo finale e sono pronte per essere confezionate.

Assaggiare Rozoy Picot significa provare una bevanda unica. La nostra gamma è perfetta per serate e feste festive. Offrono sensazioni rare mai viste altrove.

Rozoy Picot inoltre sarà uno sponsor ufficiale del “Premio Starlight” del Festival del Cinema di Venezia 2022

https://avvenice.com/it/531_rozoy-picot

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog