Home Eventi Praja – Gallipoli (LE): ecco cosa si balla dal 22 al 29 agosto: Villabanks, Merk & Kremont, James Hype, Acraze,  DJS From Mars 

Praja – Gallipoli (LE): ecco cosa si balla dal 22 al 29 agosto: Villabanks, Merk & Kremont, James Hype, Acraze,  DJS From Mars 

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Anche l’ultima di agosto 2022 è per la Praja di Gallipoli (LE) una settimana di puro divertimento ed ospiti di livello assoluto. Il locale di  di Baia Verde, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, è il posto perfetto per divertirsi ogni notte. Anche se la festa in realtà prende vita già nel pomeriggio, momento ideale per godersi la musica, il tramonto e la bellezza di un mare unico. Ecco dunque tutto il programma della quarta settimana di agosto, da lunedì 22 a lunedì 29 agosto.

LUN 22/8 Sottosopra + Ange au Demon: Villabanks, Merk & Kremont, Cristian Marchi

Lunedì 22 agosto 2022 la Praja di Gallipoli (LE) punta all’unione tra Ange au Demon, suo party storico, e ed un altro imperdibile appuntamento del Sottosopra Fest, che raccoglie il meglio delle star hip hop in circolazione. Ecco così che sul palco arriva Villabanks, uno che è quando si parla di influenze latine o trap è da tempo in pole position. “Pasticche” o “Rompo” sono pezzi virali, su Spotify molto ascoltati. Chiudono il cerchio il duo di dj producer milanesi Merk & Kremont, da anni stimati in tutto il mondo e dietro al successo di Elodie “Tribale”. Nella stessa notte c’è anche Cristian Marchi, top dj producer e nome storico del clubbing italiano, col suo sound unico ed esplosivo, da anni di casa alla Praja. 

MAR 23/8 Taxi B – JLord – Sgamo – Damianito | Sottosopra Fest

Martedì 23 agosto 2022 alla Praja è ancora Sottosopra Fest. Sul palco si alternano alcuni tra i giovani più forti della scena hip hop e trap italiana. C’è ad esempio Taxi B, fresco del successo virale “Samba”, forte di quasi 400mila follower su Instagram. J Lord è invece un rapper napoletano di origini ghanesi classe 2003 il cui singolo estivo “Vado Fuori” è firmato Warner. Occhio anche al bresciano Sgamo, classe 1996, e al dj Damianito, originario di Matera ma cresciuto a Roma, capace di passare con naturalezza estrema da una novità hip hop ad un classico vecchia scuola.  

MERCOLEDI’ 24/8 Barrakud Takeover + PopFest: James Hype

Mercoledì 24 agosto 2022 la Praja gioca di sinergia tra Barrakud Takeover e PopFest per schierare in console un sicuro protagonista della scena dance /elettronica di questa estate come James Hype. Dj e produttore di origini inglesi, ha mezzo milione di seguaci su Instagram. Ha pubblicato sinora la sua musica potente e piena di melodia su etichette come Virgin, Polydor, Island, Musical Freedom o Armada ed ha remixato, tra gli altri i Meduza e David Guetta. Impossibile, durante l’estate 2022, non ascoltare in disco o in radio la sua hit “Ferrari” da 100 milioni di ascolti su Spotify. 

GIOVEDI’ 25/8 Acraze x PopFest + Giò Brunetti

Giovedì 25 agosto 2022 la Praja di Gallipoli (LE) si muove a tempo con l’electro house scatenata di un super dj come Acraze. Per l’estate 2022 il sound più rappresentativo è senz’altro il ritmo ipnotico house di “Do It Do It”, super hit di Acraze. Il brano è da tempo tra i più ballati al mondo e conta ormai quasi 500 milioni di ascolti su Spotify, ben più dei 16 milioni del remix realizzato da una superstar come Tiesto. Chiude il cerchio l’italianissimo Giò Brunetti, tra i dj producer più richiesti nelle console italiane e non solo grazie ad un stile unico ed un sound decisamente esplosivo… 

VENERDI’ 26/8 Big Mama 

Venerdì 26 agosto 2022 alla Praja torna Big Mama, one night dedicata alle sonorità urban (hip hop, r’n’b, reggaeton), quelle che scaldano i dancefloor del pianeta. E’ un’onda scatenata che non dà respiro: bisogna ballare. Il party è tra l’altro confermato anche il 2 settembre.

SABATO 27/8 DJS From Mars + Guest Surprise

Sabato 27 agosto 2022 a far scatenare la Praja di Gallipoli (LE) ci pensa il duo di top dj producer italiani DJS From Mars, da anni attivo in tutto il mondo con le sue scatole in testa e con la sua energia contagiosa. Il loro essere mascherati in console sembra mettere al centro non il consueto divismo di tante star del mixer: al centro della scena non ci sono loro bensì il divertimento del pubblico. I loro bootleg sono celeberrimi tra appassionati ed addetti ai lavori, li hanno portati ad avere, tra le altre, una collaborazione costante con David Guetta. L’ultimo loro singolo “Killing Me Softly”, con Gabry Ponte, lo ha pubblicato la super etichetta Spinnin’. Durante la stessa notte arriva alla Praja di Gallipoli anche un guest… a sorpresa! 

DOMENICA 28/8 Daddy’s Groove

L’ultimo weekend di agosto per la Praja di Gallipoli si chiude domenica 28 agosto 2022 col ritmo infuocato di Daddy’s Groove. Si tratta di un progetto musicale italiano creato da Carlo Grieco (producer e performer) e Peppe Folliero (producer). Da anni fanno scatenare il mondo ed il loro stile si coniuga con la migliore tradizione house italiana e le influenze progressive ed electro. Hanno pubblicato dischi su top label come Spinnin’, Ultra, Axtone, Defected e prodotto musica con superstar come Steve Aoki, Britney Spears, Lady Gaga e David Guetta. “Burning” con Bob Sinclar e “Stellar” restano dei capisaldi discografia e carriera. 

LUNEDI’ 29/8 Jessie Diamond

Il giorno dopo, ossia lunedì 29 agosto 2022, a far muovere a tempo la Praja di Gallipoli (LE) ci pensa la dj producer italiana Jessie Diamond. Volto noto del locale che da anni anima le notti di Baia Verde, è una delle girl dj più richieste d’Italia e non solo. Vederla in console è uno spettacolo vero: si diverte, mixa, balla, canta. L’empatia col pubblico è totale, l’energia che emana la sua musica pure. Giovane e bella, oltreché italianissima, Jessie dà il via alla sua carriera nel 2009 quando pubblica il primo singolo ‘Love is Emotion’, vero e proprio successo a cui, negli anni, ne seguiranno tanti altri.

//

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell’estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all’elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. Tra gli artisti più attesi alla Praja nell’estate ’22 citiamo almeno: 23/7 Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani; 26/7 Gué (con Ty1 e Rose Villain); 30/7 Deejay Tme: 31/7 Luciano, 4/8 Bob Sinclar; 11/8 Steve Aoki; 12/8 Salmo; 21/8 Marco Carola. 

//

Praja 

Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde

info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms

https://www.ticketsms.it/search?k=Praja

https://www.instagram.com/prajagallipoli

https://t.me/prajagallipoliofficialchannel

https://www.tiktok.com/@prajagallipoli

https://www.facebook.com/prajagallipoli

www.prajagallipoli.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog