Home Eventi Molo – Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze

Molo – Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il weekend di Ferragosto firmato Molo – Brescia, epicentro del divertimento in città, inizia come sempre di giovedì: L’11 agosto, inizia con una serata perfetta per scaldare ritmo ed energia. E’ Frìo. E’ forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Venerdì 12 agosto ’22 il programma è come sempre scatenato, con l’appuntamento Friday Format, che questa volta propone la festa Molo & Friends, perfetta per far tardi con gli amici al fresco, con il sorriso sulle labbra.

Sabato 13 agosto al Molo – Brescia, invece per il party Saturday Molo ecco in console Paolo Q, Dader e Luca Mede. E’ uno staff artistico decisamente all’altezza della situazione. 

La bella notizia per chi non va in vacanza ad agosto ’22 e vuol ballare restando in città è Molo – Brescia resta aperto per tutto il mese, ogni weekend, non solo per Ferragosto. Già è stato segnalato un appuntamento con un grande dj internazionale per venerdì 19 agosto, quando in console arriverà Acraze per il party Panorama… tutti i dettagli sull’appuntamento del 19/8 sono disponibili qui: https://www.lorenzotiezzi.com/2022/07/acraze-fa-ballare-litalia-198-molo.html

Molo – Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

https://www.instagram.com/molo_brescia/

https://www.facebook.com/molo.brescia/

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

//

E’ un’estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni ’90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the… ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire…. fino a settembre ’22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato… e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo – Brescia è stata appena rinnovata: l’impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi… tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell’estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti… 

Il weekend del Molo – Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E’ forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Ogni venerdì invece al Molo – Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. 

Il sabato del Molo – Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.

Molo – Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

https://www.instagram.com/molo_brescia/

https://www.facebook.com/molo.brescia/

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog