Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si lasciano.
Termina la favola d’amore fra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si separano.
Dopo dieci anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Eccola la notizia lanciata dal sito dell’Ansa.
Cui molti da tempo, dalle retrovie parlano. Una delle coppie dello stars sistem ritenute solide, si dice addio.
Esattamente, il comunicato recita: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine.
La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.
Ecco la storia.
Il colpo di fulmine arriva al Ristorante Trussardi alla Scala. Una sera a cena la bella Michelle incontra Tommaso. Da quella sera il loro amore corona il sogna nel 2014 con il matrimonio. Dall’unione sono nate Sole di 9 anni e Celeste di 7. Michelle è mamma di Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.
Ancora, in un’intervista al Corriere della Sera. La show girl racconta: “Mi è piaciuto subito: ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io. Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora mi vedeva rientrare delusa.
Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io”.
Poi, l’inizio: “Mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. E io ho capito che potevo lasciarmi guidare”.
Mentre, Tomaso a L’economia del Corriere racconta: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla. Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni, lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me. Quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere, mi aiuta la sua visione d’insieme e la sua intelligenza emotiva”.
Quali sono i motivi della separazione?
Tuttavia, gli addetti al gossip oggi trovano una triste conferma. Non si conoscono i motivi della rottura. Per il bene delle figlie Michelle e Tomaso sono stati visti insieme, a Natale. Per festeggiare, in uno dei loro luoghi del cuore, in Alta Badia.
Mentre, Michelle continua a vivere nella loro casa, a Bergamo. Ma, tra follower e fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma.
L’articolo proviene da BOLLICINE VIP.
Per vedere altri articoli cliccare nel link