6.8 C
Ravenna
27 Novembre 2022
News

MFX2: si balla col nuovo singolo “World Alarm”

MFX2: si balla col nuovo singolo “World Alarm”

Il nuovo singolo degli MFX2 si chiama “World Alarm” ed esce sulla loro label Audio Recodings. E’ una traccia house sensuale ed ipnotica,  che non lascia scampo: non ballare o almeno muovere la testa a tempo ascoltandola è impossibile.

Se pian piano già oggi, a poche ore dall’uscita  “World Alarm” già sta facendo ballare il mondo, “Things We Head”, il precedente singolo degli MFX2, ha già raggiunto risultati importanti: ad esempio, su Spotify è stata ascoltata, mentre scriviamo, quasi 30.000 volte.

Gli MFX2 sono progetto che lo storico dj bergamasco Marco Fratty, già al successo da fine anni ’80 con i suoi FPI Project, condivide con l’amico e collega Marco Flash, anche lui bergamasco e stanno collezionando successi internazionali certificati dalla presenza in tante chart importanti. 

E’ un periodo molto prolifico per gli MFX2: l‘8 aprile 2022 infatti è uscito il loro remix di “One Way Ticket”, grande successo pop dance di Joseph Sinatra. Il ritmo è irresistibile, vicino alla house, come sempre gli MFX2. Il loro sound e la melodia della canzone fanno il resto. La label è New Music, una realtà che con passione, competenza e risultati da anni porta avanti Pippo Landro, la stessa che Fratty e Flash mettono in studio di registrazione.

Va infatti sottolineato che FPI e MFX2 sono tra i pochissimi gruppi dance italiani ad essere davvero ballati nel mondo. Con le loro hit, insieme a quelle dei Meduza e pochi altri, tra cui i The Cube Guys (di cui fa parte Roberto Intrallazzi, che con Fratty e Corrado Presti formò The Cube Guys a fine anni ’80…). Riassumendo, Bergamo e non solo la Riviera Adriatica, è un luogo davvero magico per la dance italiana

MFX2: il nuovo singolo è “World Alarm”

https://www.instagram.com/mfx2_official/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

“Nel cesenate in preoccupante aumento alopecie e calvizie”

Mario Pugliese

Francesca Cipriani (con il futuro sposo) avvistata a Pinarella

Mario Pugliese

È veramente pericoloso postare le foto su Facebook?

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner