Home Discoteche Made Club Como Date

Made Club Como Date

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Made Club Como: 16/2 Friday Night con PWR Cucky (dj) e Icio (voice), 17/2 Club Bangers (the best hip hop & top hits)

Il weekend al Made Club – Como prevede due party davvero da non perdere.

Si parte venerdì 16 febbraio 2018 con Friday Night, tell only your best friends, ovvero una festa piena di stile che inizia con il dinner event Cenando e Ballando, poi si balla forte dalle 23 e 30 anche in Main Room… con la musica di Cucky (dj) e Icio (voice), che quando lavorano insieme si fanno chiamare PWR. In controtendenza con quanto ambito da buona parte dei DJ set, il progetto PWR ha come fine ultimo non tanto quello di imporre il proprio genere musicale, ma di elevare all’ennesima potenza il “divertimento del pubblico”, consci del fatto che c’è modo e modo di presentare un classico “riempi pista”.

PWR trova la sua massima espressione nella musica House Commerciale, ma il duo spazia anche dal genere revival, 360° ormai di casa nei migliori apericena, alla pura musica Italiana che trova il suo sbocco ideale nell’ormai vincente formula “Cenando & Ballando”, dove una classica cena si sposa alla perfezione con divertimento, giochi e buona musica.

Si prosegue a ballare forte anche sabato 7 febbraio con l’evento Club Bangers (the best hip hop & top hits).

Al mixer c’è Ronny Vian dj, Dave M voice.  E’ l’evento perfetto per chi vuol ballare hip hop, reggaeton ed r’n’b.

Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose (www.greygoose.com), Veuve Cliquot (www.veuve-clicquot.com), Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com), Bar Giuliani (www.bargiuliani.com), Red Bull (www.redbull.it), Anzani Group (www.anzanigroup.it), Ceres Gruppo Moda (www.ceresmoda.com), Noto G Costruzioni (www.notog.it).

Nella foto PWR

Made Club

Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)

 info@madeclubcomo.com www.madeclubcomo.com

+39 031 268356 – +39 338 7092147 – +39 349 3250848

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog