Home News L’estate 2024 di Fino Beach Cala Sassari sta per cominciare

L’estate 2024 di Fino Beach Cala Sassari sta per cominciare

Prossimo all'apertura della Stagione 2024, il Fino Beach di Cala Sassari a Golfo Aranci

by ltc
0 comment
22220b

Prossimo all’apertura della Stagione 2024, il Fino Beach di Cala Sassari a Golfo Aranci

promette un’estate di relax e divertimento al tempo stesso, grazie ad un concetto informale ma altamente qualitativo di servizio e intrattenimento. Tante le novità di quest’anno a partire dalla cena spettacolo sotto le stelle e agli ormai famosi aperitivi tematici, tra cui spiccano la Domenica Spaghetti Cocktail e il Venerdì Jungle Fever.

Situato nella bellissima baia di Cala Sassari in Sardegna, a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, Fino Beach è una delle spiagge più divertenti e all’avanguardia del Nord Sardegna. Un concetto di beach entertiainment “multiformato”, che permette al cliente di godersi spiaggia buon cibo e tanta musica dal giorno alla notte, tutto in un unico posto. Una location mozzafiato originale e ben organizzata che con il tempo è diventata una delle perle più belle di Golfo Aranci.

Al Fino puoi prendere il sole sulle comode sdraio sulla spiaggia o sui lettoni nell’area privè, sorseggiare un cocktail al bar, goderti il pranzo tra cucina mediterranea o nippo brasiliana, aperitivare al sunset, cenare in riva al mare… Puoi scegliere la tua comfort zone in base ai gusti e al  budget sentendoti sempre super coccolato e seguito per ogni tua esigenza. Sei al Fino e ti sembra di stare a Formentera o Ibiza allo stesso tempo, ma sei in Italia a due passi dalla Costa Smeralda.

Il programma artistico, curato da Nello Simioli, è ricco di eventi, party a tema ospiti dello show business

e molto altro. In console a partire dai primi giorni di luglio fino a settembre 2024, ecco il noto dj Michele Menini; un nome molto famoso del clubbing nazionale, grazie alle sue molteplici residenze illustri, tra cui Fura Desenzano e Pineta Milano Marittima. 

Tutti i giorni il sunset aperitif regala grandissime emozioni; il format domenicale “Spaghetti Cocktail”, ideato e prodotto proprio dall’art director, è molto seguito dal pubblico vacanziero. Il pubblico infatti ha amato da subito l’idea di vivere il Made in Italy nella sua eccellenza, con show cooking e spaghetti pomodoro e basilico offerti a chiunque ordini un qualsiasi cocktail. E quindi, per questo evento, ecco un mix di buon cibo e sound personalizzato tutto rigorosamente italiano, con le performance live con Carlo Addis, vero outsider delle notti smeraldine e di altre band seguitissime del Nord Sardegna. 

Il venerdì @ Fino Beah Cala Sassari invece le atmosfere di “Jungle Fever” fanno viaggiare nello spazio  e nel tempo. Un mix di afro house, tribale e asian sound assolutamente suggestivo. Jungle fever è un aperitivo originale, unico, emozionale, che confermerà la grande capacità innovativa e organizzativa di questo gruppo capitanato da Claudio Finetti, Luca Becchetti e Marco Mainardi.

A chiudere in bellezza la giornata, tutte le sere Fino Beach offre la più bella esperienza sensoriale dell’Estate  con la “cena spettacolo sotto le stelle”, con il  live-piano di Mapo, habituè dei salotti romani più gettonati e non solo. Un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di “nicchia”, il tutto animato da spettacoli teatrali, visual, animazioni e… molto altro!

Insomma sarà un’estate veramente infuocata, quella del Fino Beach a Cala Sassari. Non perdersela per nessun motivo al mondo sembra una buona idea.

https://finoexperience.it

https://www.instagram.com/fino.experience/

Clicca QUI per leggere un altro articolo

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog