Home Interviste Intervista alla modella e blogger Martina Guarneri

Intervista alla modella e blogger Martina Guarneri

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi cosa fa Martina Guarneri durante la sua giornata…

Abbondante colazione per iniziare e poi si parte! Appuntamenti con i collaboratori, shooting e infine ufficio per la stesura degli articoli per il blog.


Perchè hai deciso di fare la modella?

Ho sempre desiderato fare la modella, fin da piccola, quando guardavo le sfilate in televisione. Questa attività permette di viaggiare molto, conoscere sempre nuove persone e regala una vita dinamica e giornate sempre da scoprire: la monotonia non fa per me!


Oltre ad essere modella fai qualcos’altro? Se si raccontaci cosa fai…

Da circa un anno ho creato il mio blog, un diario per la verità, in cui mi racconto condividendo le mie esperienze con i lettori. Di recente ho stretto una collaborazione con un’azienda che si occupa di Network Marketing e che mi sta regalando non poche soddisfazioni. Per ulteriori informazioni sono a disposizione!


Qual è il tuo rapporto con la moda nella vita di tutti i giorni?

Amo giocare con i diversi stili, ma essendo anche una sportiva, nei momenti di svago mi piace stare comoda, perciò uso molto scarpe sportive e leggins, ma nelle occasioni speciali mi piace essere al 100% e sfoggiare qualcosa di assolutamente unico e personalizzato!


Cosa non dovrebbe mai mancare nel tuo armadio e in quello dei tuoi fan?

Dipende, ci sono tanti accessori e capi a cui sono particolarmente affezionata e senza i quali non mi sentirei me stessa, ma la cosa a cui non posso rinunciare assolutamente è la mia Speedy40 firmata Louis Vuitton. È stata la mia prima borsa di marca acquistata con il mio primo lavoro e oltre ad un fattore sentimentale molto importante è anche comodissima e super capiente, ottima per noi ragazze che abbiamo sempre mille cose da mettere in borsa! Quindi un capiente bauletto per tutte!


Svelaci un tuo segreto per essere sempre fashion…

Con il passare del tempo, ho capito che non servono tanti fronzoli o artefatti, il vero segreto per essere fashion è essere sé stessi, capire quello che più ci valorizza e seguire ciò più si avvicina alla nostra persona.


Salutaci a tuo modo…

Vi auguro di realizzare i Vostri sogni per Voi e per le persone a cui volete bene. Vi auguro la libertà di scegliere della Vostra vita, perché non c’è ricchezza più grande.

Martina

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog