Home Interviste Intervista alla modella, cantante e attrice Greta Ray

Intervista alla modella, cantante e attrice Greta Ray

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella, cantante e attrice Greta Ray

1) Descrivi chi è Greta Ray

Sono una modella professionista, cantante e attrice, nasco a Cantù il 23 Aprile del 1999, mi reputo una ragazza semplice, ambiziosa e determinata. Ho frequentato il Liceo Artistico e mi sono diplomata l’anno scorso. Oltre al mio lavoro una delle mie più grandi passioni è l’equitazione.


2) Raccontaci la tua carriera di modella

Tutto ebbe inizio all’età di 4 anni. Su un quotidiano c’era un annuncio, cercavano una bambina per una pubblicità di scarpe per un noto settimanale italiano, mio padre rispose all’annuncio e scelsero me. Ricordo ancora i miei capelli biondi lunghissimi e i grandi pianti che feci quando dovettero pettinarmi (ride).

Ho fatto parte della Milan Fashion Week nel 2015 e 2016 e ad oggi ho realizzato più di 350 shootings in tutta Italia ed estero (Spagna, America, Londra…)

Sono presente su magazine nazionali ed internazionali come Vogue Italia, Vogue China, Arabian Horse, Exito, Break…

3) Le caratteristiche che deve avere un’aspirante modella quali devono essere per sfilare?

Nel campo dell’alta moda ogni stilista ha il proprio stile e preferenze. Mediamente una modella deve essere alta minimo 1.75 cm, avere una buona presenza fisica e un ottimo portamento.

Le altre attività di Greta Ray


4) Da quanto fai la cantante?

La nonna mi ha passato questa fantastica passione, ricordo quando cantavamo insieme le canzoni dei cartoni animati. All’età di 9 anni mi iscrissero ad un corso privato di pianoforte e dal 2015 frequento lezioni di canto. La musica mi ha aiutato e mi aiuta tutt’oggi nei momenti più fragili e per me è un modo per esprimere al meglio le mie emozioni al pubblico che mi ascolta.

 

5) Raccontaci le tue esperienze da attrice…

Vado a scuola di recitazione dal 2017. Ad oggi ho realizzato diversi spot pubblicitari, ho interpretato ruoli secondari in alcune web series e a settembre sarò una dei protagonisti di un film che andrà al cinema!

 

I saluti finale di Greta Ray


6) Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Grazie di cuore “International Blog” per questa intervista!

Ragazzi non dimenticatevi di seguirmi sui maggiori social networks!

Facebook: GRETA RAY Model & Singer

Instagram: greta_ray_official

YouTube: Greta Ray Vevo

Un bacio a tutti!

Greta Ray

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog