Home Interviste Intervista a Ruby Rovini Masterchef Italia

Intervista a Ruby Rovini Masterchef Italia

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

1)Descrivi in poche righe chi è Ruby Rovini…

Chef, mamma e donna. Ex sportiva professionista, da sempre attratta fortemente dal cibo come strumento di comunicazione. Genuina e determinata, sono ideatrice e promotrice della mia idea di cucina SMART. Oggi collaboro con brand e professionisti del food come Personal Chef, Brand Ambassador e Food Consultant.

2)Raccontaci un po’ la tua avventura a Masterchef… La tua emozione più grande quale è stata?

Ho vissuto ogni giorno come se fosse un piccolo grande sogno, dando sempre il meglio e cercando di assaporarne ogni sfumatura. E’ stato un vero tsunami, dal quale sono uscita cresciuta e con una grande energia.

3)Quali progetti hai sviluppato dopo MasterChef?

Nei giorni scorsi è uscito il mio nuovo sito, www.rubinarovini.com , il mio ultimo progetto personale.

Ho collaborato con aziende food e ristoranti stellati come Villa Crespi, La Leggenda dei Frati e Alice Ristorante. Collaboro con scuole di cucina per i miei #socialcooking #livecooking e #teamcoaching , con aziende e ristoranti per #privateevents e #cheftochef .

4)Che cosa è per te la cucina? Cosi provi dopo che hai fatto un piatto nuovo?

La cucina è la mia fonte primaria di comunicazione, ed è una grandissima emozione creare un piatto. Riesco meglio a parlare attraverso la cucina che usando le parole…

5)Il giudice che a Masterchef che ti è piaciuto di più? Iginio Massari è cosi severo come sembra?

Ho una totale venerazione nei confronti di Chef Cannavacciuolo, adoro la sua cucina ed ho scelto di lavorare a suo fianco per crescere professionalmente. Maestro Iginio Massari è molto severo, ma solo così si impara.

6)Saluta i lettori di International Blog…

Un abbraccio a voi, vi aspetto ad uno dei miei eventi!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog