23.9 C
Ravenna
5 Luglio 2022
Discoteche

Il MIA Clubbing sta tornando: è tutto vero

Il MIA Clubbing sta tornando: è tutto vero

È tutto vero: sabato 11 dicembre 2021 il MIA Clubbing di Porto Recanati (MC) riparte, riapre con le sue serate che da sempre hanno la qualità e le caratteristiche – logistica, design, impianti, programmazione – all’altezza più di un festival che di un club. Un video sulla pagina Facebook ufficiale del MIA Clubbing annuncia questo attesissimo ritorno nel migliore dei modi.

A dicembre il MIA Clubbing è aperto tutti i sabati e venerdì 31 dicembre. Sabato 11 dicembre 2021 è in programma l’opening ufficiale con la musica del dj resident Francesco Luv e con ospiti speciali i Djs from Mars, sabato 18 torna Random, una festa a caso, così come venerdì 31 al MIA Clubbing si festeggia il Capodanno con il format Certe Notti, cena e dopocena accompagnati dai più grandi successi della musica italiana, con la disponibilità di pacchetti turistici comprensivi del pernottamento in albergo.

Inaugurato nel 2012, nel 2017 il MIA Clubbing di Porto Recanati è stato completamente rivoluzionato, abbattendo tutti i muri e rimodulando la location da spazio con diverse sale e altrettante proposte musicali a locale con una sala unica, divisa in due parti, la main room e il privè. Il MIA è stato concepito in modo da fornire una prospettiva visiva e sonora unica, che garantisca il massimo del comfort da qualunque posizione ci si trovi. Altrettanto importante la parte esterna del MIA, fornita di un proprio bar e di tutti comfort che ci si attende in un contesto di livello come quello del club marchigiano. Massima attenzione – come è giusto che sia – alle tecnologie d’avanguardia, come dimostra l’app del locale, dalla quale si possono visionare gli eventi passati e futuri, sia in video che in foto, così come si possono prenotare i tavoli e gestirli in serata.

Tantissimi i guest che si sono succeduti in questi anni al MIA: Axwell, Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Ilario Alicante, Steve Angello, Steve Aoki, Sven Väth, giusto per citarne alcuni tra i più prestigiosi. Nell’ottobre 2019 il MIA ha lanciato il party Babylon, il primo format interamente creato e prodotto dal team del locale marchigiano: i suoi allestimenti si ispirano ai più importanti eventi ibizenchi, con un roster di artisti quali acrobati e ballerini e diversi generi musicali che si alternano nel corso della stessa serata: house, techno, EDM, latina e italiana. Nel giro di poco tempo diventerà qualcosa di molto simile ad un luna park itinerante, con ambulanti, zucchero filato, macchina dei pop corn e tante altre attrazioni, destinate a diventare un evento itinerante in tutta Italia. Non è mai successo che un locale sapesse imporsi in ambito nazionale e internazionale non appartenendo alle canoniche zone d’elezione del clubbing: il MIA Clubbing ha saputo, sa e saprà sempre rappresentare un’eccellente eccezione alla regola.

Mia Clubbing
Viale Scarfiotti 47
Porto Recanati (MC)
infoline  071/7592754
www.miaclubbing.it

aperto tutti i sabati di dicembre e venerdì 31 dicembre 2021

foto di Lorenzo TNC

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

La Storia Continua La Magica Triade Feel Club

Giulio Strocchi

Villa Bonin: 25/1 Cuore Matto, 26/1 dUb Music Festival

Giulio Strocchi

Circus beatclub – Brescia: Rehab, Michael Feiner

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner