Home News Il 22/5 Mitch B. presenta “Do To Me” al Vybe Ibiza

Il 22/5 Mitch B. presenta “Do To Me” al Vybe Ibiza

Per Mitch B., dj italiano, gli appuntamenti a maggio 2024 si susseguono

by ltc
0 comment
Mitch B.-726679

Per Mitch B., dj italiano ormai spesso all’estero con il suo sound eclettico, gli appuntamenti a maggio 2024 si susseguono senza soluzione di continuità. Il 22 maggio 2024 è tra i protagonisti musicali del secondo showcase dell’estate ’24 di Jango Records, a Ibiza, al Vybe per l’esattezza. Mitch B. tra l’altro è A&R di Jango per l’Italia.  Dalle 23.30, al Vybe, ecco il pre party, momento perfetto per chi vuole godersi solo un drink. Poi,   a tarda notte, ecco il party vero e proprio, in uno dei club più esclusivi di Marina Botafoc. 

Durante la serata ibizenca, dopo i suoi dj set durante l’IMS, Mitch B. presenta la sua nuova produzione “Do To Me”. La canzone l’ha prodotta assieme a Pansil (produttore greco, già in forza ad una label di riferimento come Toolroom), ed il chitarrista Marcello Mazzoli. Assieme a Mitch B., al Vybe Ibiza, ci sono in console anche Fabioesse, i MaTo Locos, Nicolas Lacaille, Mehdi Maghraoui e Gaty Lopez. In altre parole, sarà una serata imperdibile per chi ama la house in tutte le sue anime e forme. “Tengo molto a ‘Do To Me’, una canzone a cui abbiamo lavorato non poco”, spiega Mitch B. “Ha un sound decisamente internazionale, per questo abbiamo deciso di presentarla ad Ibiza”.

Tra i tanti appuntamenti in console dopo quello del 22/5 al Vybe Ibiza, ecco quelli a Marina di Ravenna (25 e 28 maggio al Donna Rosa) e pure quello del 26 maggio 2024, al celeberrimo Papeete Beach di Milano Marittima (RA). Questo perché Mitch B. è uno dei pochi DJ italiani in grado di spaziare attraverso tutti i colori della house. Sa proporla sempre più spesso anche all’estero. Il suo stile eclettico, infatti, piace e funziona ovunque.

Chi è Mitch B.?

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.

Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino, al Vybe, al Mechero Camp (…)  A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Clicca QUI per leggere un altro articolo

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog