6.1 C
Ravenna
29 Novembre 2022
Cultura

Hotel Costez – Cazzago (BS), un grande weekend! 30/09 Dr.Space (dj), Brio (voice); 1/10 Steven Nicola (dj), Mapez (voice)

Per chi ama l’universo Costez, il brand legato al divertimento creato da Paolo e Francesco Battaglia, c’è una bella notizia: da qualche settimana, con qualche ora d’anticipo rispetto all’inizio ufficiale dell’autunno 2022, è di nuovo aperto, ogni weekend, Hotel Costez, a Cazzago (BS).

E’ un music bar perfetto per rilassarsi con gli amici, ogni weekend. E’ una bella alternativa, ancora più easy rispetto al grande show club di Telgate (BG), il #Costez: infatti l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa, una formula che facilità il divertimento.

In console venerdì 30 all’Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, c’è il sound di Dr. Space, mentre alla voce arriva Brio. E’ una coppia di artisti molto amata in questo locale, capace di mettere energia ed il sorriso a chiunque. Sabato 1 ottobre 2022 un’altra coppia di professionisti attivi da tempo questo spazio: Mapez al microfono e Steven Nicola al mixer. Anche in questo caso ritmo e ottima musica, ovvero la colonna sonora perfetta per i drink ed i sorrisi che ogni weekend vanno in scena all’Hotel Costez.

Hotel Costez è Music bar aperto dalle 23 a tarda notte. Lo slogan di questo spazio racconta un po’ tutto: Music & Premium Drinks made with love… ovvero qui la musica, fatta di dj set sempre accompagnati da un vocalist che dà energia e drink sono sempre proposti con cura… e con amore.

Si sceglie tra cocktail d’eccezione, bollicine e proposte sempre diverse dai bartender, si ascolta ottima musica, si chiacchiera con gli amici… 

Riassumendo, all’Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

//

Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

Ingresso libero e consumazione facoltativa

//

Post correlati

Bruno Oliviero ricordato da Azora Rais

Giulio Strocchi

La magia di Budapest a cura di Silvia Faillace

Giulio Strocchi

Maschilismo all’italiana – una questione secolare

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner