Home Eventi Helisir, e la fashion week diventa beauty

Helisir, e la fashion week diventa beauty

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Helisir, e la fashion week diventa beauty

il 22 e 23 Febbraio, durante la fashion week milanese, in via Sant’Andrea, nell’esclusiva cornice del Montenapoleone District, si è tenuto il press day, di Helisir, azienda di cosmetica della vicina Svizzera.

Con sede a Lugano, Helisir si pone l’obiettivo di affermarsi sul mercato della cosmesi con prodotti di alta qualità dedicati ad un pubblico che vuole solo l’eccellenza.

La prima linea di cosmesi targata Helisir, infatti, è ottenuta dal connubio tra alta qualità artigianale e ricerca scientifica, che hanno dato come risultato Luxe Cream e Lift Serum, entrambi a base di bava di lumaca ottenuta da un procedimento artigianale e rigorosamente a freddo, al fine di non alterare il principio attivo della bava: l’elicina.

Entrambi i prodotti sono efficaci contro l’insorgenza dei segni del tempo, per contrastare l’acne giovanile, per ridare alla pelle elasticità e luminosità.

Durante l’evento, Helisir ha anche presentato in anteprima i due nuovi prodotti che verranno commercializzati già a partire dal Cosmoprof di Bologna, kermesse quest’ultima in cui Helisir sarà presente con un suo stand: il contorno occhi, che agisce contro le borse entro sessanta minuti e la maschera facciale, riutilizzabile vista la confezione “apri e chiudi”, una sorta di salva freschezza.

Numerosi sono stati gli ospiti, dai giornalisti ai blogger, dagli influencer a personaggi dello spettacolo, tutti allietati dalle note di sottofondo delle musiche della Dj internazionale Irina Kant.

Non sono mancati momenti di degustazione degli ottimi cibi dell’azienda alimentare piemontese l’Antica Dispensa e dei vini delle rinomate cantine Cuvage, inoltre per le affascinanti ospiti femminili era a disposizione la make up experience curata personalmente dalla Pro M.U.A. Martina Diaspro.

Helisir, col suo fantastico evento, ha portato alla fashion week meneghina, un angolo di benessere, con un beauty press day e vi da appuntamento a Bologna, presso il Cosmoprof, dal 15 al 18 Marzo 2019, al Padiglione 30, Stand A/61.

Pagina Facebook Helisr: https://www.facebook.com/helisir.cosmetics/

Giulio Strocchi

Per leggere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog