Home News Gmagic Story il progetto by Giulia Regain

Gmagic Story il progetto by Giulia Regain

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Gmagic Story il progetto by Giulia Regain

Giulia Regain, Dj & produttrice musicale da oltre 18 anni, a livello nazionale ed internazionale, ha ideato questo progetto non solo per dare l’opportunità a chi lo desidera di sostenerlo economicamente ma anche di farne parte in modo creativo ed attivo, specie per tutte le persone che sono appassionati di magia, mondo olistico, musica e cinema per realizzare la #Gmagic STORY.
 
La #Gmagic Story è una serie composta da 7 video clip, con le relative canzoni che si concluderà  con l’album finale.
Giulia Regain crea le 7 canzoni in studio ed insieme condividiamo la realizzazione dei videoclip scrivendone la storia con la sceneggiatura o partecipando al video come, ad esempio, attore o comparsa oppure sostenendo con altre ricompense o partnership. Per gli amanti del benessere c’è in anteprima una borraccia eco con i cristalli naturali di Olistic Exclusive che sarà presente anche nel videoclip.
 
È stata realizzata già la prima canzone ed il primo video clip intitolato “UNICORN ed ora si continua la storia da dove si era lasciata e cioè uscendo dal bosco incantato…
Il Progetto è destinato a tutte le piattaforme musicali, streaming di musica, video e TV a livello nazionale ed internazionale.
 
Essendo Giulia cesenate i video si svolgeranno soprattutto  in Emilia Romagna (Bologna, Cesena, Ferrara, Ravenna,etc…) ma anche in alcune aree italiane (Toscana, Veneto, Lombardia,etc…). Ogni luogo scelto ha dei motivi ben precisi collegati alla storia della sceneggiatura che verranno valorizzati anche nella promozione & comunicazione, come gli aspetti culturali italiani.
Anche il Credito Cooperativo Romagnolo e varie aziende sostengono il progetto come partnership.

Questo progetto si basa sulla condivisione,  l’unione di idee, forze, creatività, italianità e soprattutto il desiderio di esprimere l’Energia e la parte Magica di ognuno di noi in modo attivo, per “ricominciare e ripartire” non solo in questo progetto ma anche nella vita di ognuno di noi come nella filosofia “regain”.

Partecipare alla “#Gmagic Story” fa entrare ufficialmente nella Community “#Gmagic World” di Giulia Regain dove si condividono valori e passioni che vanno dalla musica, al mondo olistico, al made in Italy e alle pari opportunità delle donne ma soprattutto si vive e si condivide  “la Magia della Musica”

 

Progetto completo #Gmagic STORY e link per partecipare e sostenere: CLICCA QUI

Nel link si trova:
– come poter sostenere il progetto e farne parte
– altri dettagli sulla #Gmagic STORY
– che cos’è e perchè entrare nella Community #Gmagic World
– chi è Giulia Regain, dj & Producer
 

Il progetto terminerà il 7 Agosto 2022

 
Un ringraziamento alla piattaforma che sostiene il progetto IdeaGinger.it 
Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog