Home Eventi Ferragosto è carioca a Cesenatico: c’è Betobahia a Villa Celeste

Ferragosto è carioca a Cesenatico: c’è Betobahia a Villa Celeste

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’artista Alberto Pazzaglia, noto nel mondo come Betobahia, sarà la guest-star dell’aperitivo serale del bagno Villa Celeste sul lungomare di Cesenatico Ponente.

Insieme alle sue seducenti ballerine brasiliane, che apriranno le danze “calienti” dalle ore 17,30, il Re dei tormentoni delle spiagge romagnole proporrà – sabato 13 agosto – un medley della sua ricca produzione musicale, a partire dai suoi grandi successi come “Ciapa la Galeina”, “Patacca Vigliacca”, “Vieni in Romagna” e le nuove hit.  

A seguire spazio alle atmosfere musicali del duo live Roxy Project e Jessica Voce e Sax, mentre la serata avrà come colonna sonora i brani del mitico Dj Japi.

La giornata al Bagno Villa Celeste sarà dedicata alla terza edizione del Torneo di Racchettoni “Bagno Villa Celeste” che vedrà sfidarsi, nei quattro campi da beach, centinaia di appassionati.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog