Febbraio da ballare @ Qi Clubbing – Erbusco (BS)
Al Qi Clubbing di Erbusco (BS), per fortuna, il divertmento non si è mai fermato, o quasi. Da venerdì 11 febbraio, finalmente, oltre alla proposta dei dinner show da godere al proprio tavolo, si torna anche a ballare. Ogni weekend.
Il programma del club diretto da Emiliano Milano, che qui propone gli show della sua Black Label Events, mette in fila 4 appuntamenti diversi tutti da vivere. Si comincia venerdì 11 febbraio con l’evento Reggaeton in da Club / Nasty Night, perfetto per chi ama le sonorità reggaeton, r’n’b, hip hop. Al mixer Dj Fr3eWilly, Dj Ayub, Dj Loira Linda. Alla voce c’è invece Citybase. Sabato 12 febbraio l’evento è invece We Are Back, ovvero siamo tornati, una festa che non ha bisogno di presentazioni. Al mixer come dj Dj Alessandro Lopez, al microfono ecco Kevin Salvato. Già disponibile il programma del weekend successivo. Sabato 18 febbraio per il party reggaeton, r’n’b e hip hop Reggaeton in da Club / Nasty Night al mixer tornano Dj Ayub e Dj Loira Linda Voice, mentre alla voce c’è Citybase. Sabato 19 febbraio invece in console torna Cristian Marchi, top Italian dj originario di Mantova che da tempo fa ballare non solo l’Italia ma mezzo mondo con la sua musica, che è da sempre un mix vincente di ritmo e melodia.
Al Qi Clubbing vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E’ un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate, a partire da dinner show di qualità assoluta (con prenotazione obbligatoria), eventi che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed intrattenimento che regala emozioni (con ballerini e cantanti professionisti, costumi, luci, effetti speciali). Più tardi si può venire solo per un drink, oppure, finalmente per ballare con i propri amici.
Qi Clubbing Via Dell’industria, 83 – Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Dinner show dalle 21, champagneria e cocktail dalle 23
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)
(+39) 340 969 1787
https://www.instagram.com/qiclubbing/
Per vedere altri articoli cliccare nel link
https://www.facebook.com/qiclubbingofficialpage