Home Amore Radio Show Domenica 11 Agosto 2019 warm up LORENZOSPEEDAY

Domenica 11 Agosto 2019 warm up LORENZOSPEEDAY

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Domenica 11 Agosto 2019 warm up LORENZOSPEEDAY

Domenica 11 Agosto 2019, per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva all’Alias, locale che si trova in via Bregolini 18 a pochi passi dal centro del comune di Noale.

La location
Il locale si trova appunto a pochi passi dal centro storico del paese, e a poche decine di metri dalla torre dell’orologio e della piazzetta del grano.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido mese di Agosto.

San Lorenzo

Per l’occasione, allo scoccare della mezzanotte, inizieranno i festeggiamenti per il compleanno di LORENZOSPEED* ( LORENZOSPEEDAY ) uniti a quelli dell’onomastico ( San Lorenzo, 10 Agosto ). Alcuni cenni storici e non solo riguardanti il 10 Agosto : la notte di San Lorenzo ( 10 Agosto, appunto ) è associata tradizionalmente al passaggio dello sciame meteorico delle Perseidi, fenomeno popolarmente ed erronamente chiamato ‘stelle cadenti’ ma anche poeticamente lacrime di San Lorenzo, considerato evocativo dei carboni ardenti su cui il santo fu martirizzato. In quei giorni, in effetti, l’atmosfera terrestre è attraversata da un numero di piccole meteore molto più alto del normale. Il fenomeno risulta particolarmente visibile alle nostre latitudini in quanto il cielo estivo è spesso sereno. A proposito dello sciame meteorico con lacrime celesti, l’interpretazione poetica di Giovanni Pascoli che ha dedicato una sua opera intitolata appunto X Agosto :

<< San Lorenzo, io lo so perchè tanto

di stelle per l’aria tranquilla

arde e cade, perchè sì gran pianto

nel concavo cielo sfavilla… >>

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog