Home Eventi Dall’8/6 ogni sabato Candlelight Night @ The Beach – Marina di Scarlino (Grosseto)

Dall’8/6 ogni sabato Candlelight Night @ The Beach – Marina di Scarlino (Grosseto)

by ltc
0 comment

Ogni sabato, a partire dall’8 giugno 2024, The Beach @ Tarantella – Marina di Scarlino (Grosseto) si illumina di candele e musica. E’ Candlelight Night, un nuovo format che mette insieme dinner show, atmosfera rilassante e ottimi piatti da gustare in coppia o con gli amici sulla costa toscana, nel contesto d’eccellenza di Marina di Scarlino. 

Un palcoscenico incantevole aspetta gli ospiti sulla terrazza del The Beach, dove al calar del sole l’atmosfera, ogni sabato l’atmosfera è ancora più suggestiva grazie a centinaia di candele e alla musica dal vivo di artisti diversi.

Sabato 8 giugno sul palco ci sono Leonardo Marcucci alla chitarra e Jole Canelli alla voce per il primo appuntamento  Candlelight Night. Leonardo Marcucci, chitarrista toscano, ha seguito tutte le tappe che un giovane artista può toccare inseguendo una crescita musicale di qualità: Musicultura, Sanremo Lab, Progetto Radar, Music Italy Show sono tutti laboratori artistici che provano a selezionare le migliori promesse nel campo della musica d’autore. Ha anche aperto i concerti di importanti artisti come Gino Paoli, Gareth Pearson e altri. Vanta al suo attivo numerose collaborazioni di prestigio, sia live che in sala di registrazione. Ha poi incontrato la vocalist Jole Canelli con cui ha formato un duo – voce e chitarra – che non mancherà di emozionare gli ospiti di The Beach @ Taratnella – Marina di Scarlino. 

Cena Candlelight Night @ The Beach – Marina di Scarlino (Grosseto) con prenotazione obbligatoria dalle dalle ore 20.30, musica dal vivo dalle 21.30. Candlelight Night prende vita dall’aperitivo, dà nuova luce a cene romantiche e diventa un dopocena da vivere con gli amici.

The Beach @ Tarantella c/o Marina di Scarlino (Grosseto)

Lungomare Giuseppe Garibaldi 2 Scarlino

Informazioni e prenotazioni al +39 334 949 3344

Marinadiscarlino.com

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). Nel 2024 sono previste due nuove aperture, a Tulum, in Messico e in Toscana. https://www.thebeachluxury.com/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog