0.4 C
Ravenna
31 Gennaio 2023
Discoteche

Cenando & Ballando: a dicembre ’22 tanti dinner party da cantare tra Bergamo e Como… E attenzione ai sold out!

Che succede nell’universo di divertimento firmato Cenando & Ballando? Il divertimento, a dicembre ’22, continua. Anzi cresce di livello. Eccome se cresce. 

Venerdì 2 dicembre ecco un bel sold out al Feel Party Restaurant di Curno (BG), mentre venerdì 9 si torna al Platēa di Como, proprio la città in cui il dinner party è nato.  Dopo due appuntamenti “business only” del 12 e 14 dicembre al Feel, a Curno (BG), giovedì 15 dicembre la festa prende possesso dello Shabu di Como, storico ristorante dedicato all’universo sushi & co. 

La sera dopo, ecco un altro sold out già annunciato al Feel Party Restaurant di Curno (BG), seguito il 23/12 da un altro evento a Como, ancora al Platēa.  E per Capodanno, il 31/12, che si fa? Si fa ovviamente festa, con Cenando & Ballando, dall’aperitivo a notte fonda, Feel Party Restaurant di Curno (BG), dove è ancora possibile prenotare. L’idea giusta è falo al più presto, visti i sold out degli appuntamenti precedenti. 

Cenando & Ballando fin dal 2002, ovvero più o meno da vent’anni fa divertire mettendo insieme musica, ottimi piatti, qualcosa di buono da bere, amici, sorrisi e voglia di far tardi ballando… Vent’anni fa eventi di questo tipo, semplicemente, quasi non c’erano, ma Cenando & Ballando già spopolava. Oggi che invece le cene musicali non si contano, Cenando & Ballando è l’Originale, un evento che ha fatto scuola e resta unico per l’atmosfera scanzonata e divertente che riesce a creare. 

Riassumendo, si canta tra i tavoli, si balla e la serata decolla. Cenando & Ballando è l’evento perfetto per festeggiare un compleanno, un addio nubilato o al celibato, le feste di fine anno… o semplicemente per fare festa con gli amici. Il programma dei dinner partyCenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all’opera è semplicemente impossibile.

www.cenandoeballando.it

Post correlati

Fidelio Milano: 11/12 Angelo Secchi,18/12 Gabry Venus

Giulio Strocchi

SC Management: Christmas Party al Fellini per celebrare un 2018

Giulio Strocchi

Radio House, club culture radio

spadaronews
Caricamento in corso...