Home News Carla Vizziello (Jeunesse Medestetica), dermopigmentazione, Microneedling e professionalità

Carla Vizziello (Jeunesse Medestetica), dermopigmentazione, Microneedling e professionalità

by ltc
0 comment

Jeunesse, in francese, significa giovinezza ma per Carla Vizziello, il nome della sua creatura, Jeunesse Medestetica, è molto di più. “L’ho scelto per la mia attività di dermopigmentazione e medicina estetica perché contiene l’anagramma del nome di una cara amica che non c’è più”, spiega. 

Carla viaggia in tutta Italia, dalla sua Matera a Milano, spesso fino a Dubai. E’ molto richiesta perché, quando arriva a certi livelli, la dermopigmentazione, una tecnica tatuatoria che mira a correggere le imperfezioni di viso e corpo, diventa quasi una forma d’arte. “Non trasforma le mie clienti ma le rende più sicure e più belle, anche dopo un’operazione”, conclude Carla. “Migliora di molto l’aspetto delle cicatrici. La sto sperimentando, con ottimi risultati, anche sulle smagliature”. 

Tra le i nuovi trattamenti che Carla Vizziello propone c’è il Microneedling, una tecnica che ringiovanisce la cute attraverso micro-perforazioni effettuate con micro aghi (in inglese Micro needles). Il trattamento fa si che la pelle si rigeneri, tramite una nuova produzione di collagene ed una rigenerazione più veloce delle cellule. “Il Microneedling in realtà non viene utilizzato per fini solo estetici”,  spiega Carla Vizziello. “Aiuta a ‘correggere’ lì dove ci sono cicatrici o smagliature. Ad esempio, lo utilizzo sul cuoio capelluto, con sieri specifici per stimolare la crescita del capello. Grazie a questa tecnica si può creare un rinfoltimento là dove c’è un’alopecia. Se utilizzato bene, con i sieri giusti, può davvero fare miracoli!”.

La pagina Instagram di Carla Vizziello – Instagram.com/pigmentazione_ricostruttiva   racconta la sua professionalità. La sua è una disciplina molto importante, perché serve ad aiutare a ritrovare la propria immagine chi ha subito operazioni e non solo. Originaria di Matera e cresciuta tra viaggi e scoperte, Carla ha come obiettivo, nel suo lavoro una cosa non facile da raggiungere: valorizzare la bellezza naturale ed unica di ogni persona. Per questo lavora molto. E per questo sta raggiungendo ottimi risultati.

“Nei miei studi di Matera e Milano, offro trattamenti su misura progettati per esaltare al meglio la bellezza naturale di ogni cliente. Dalla perfezione delle sopracciglia, alle labbra avvincenti e all’eyeliner impeccabile, fino ai trattamenti specializzati come la copertura di cicatrici, smagliature e tricopigmentazione”, spiega.

Come dicevamo, quando la dermopigmentazione arriva a certi livelli si avvicina davvero all’eccellenza. “Considero il mio lavoro come una vera e propria forma d’arte”, continua Carla. “Con orgoglio mi definisco un’artista del trucco permanente e della dermopigmentazione medicale”. Quest’ultima, più di una tecnica, è una disciplina artistica che celebra la bellezza autentica di ogni individuo.

Carla Vizziello su Instagram

Instagram.com/pigmentazione_ricostruttiva

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog