Home Moda Cappotti Zara per iniziare l’autunno con stile

Cappotti Zara per iniziare l’autunno con stile

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Cappotti Zara per iniziare l’autunno con stile

Armadi e negozi pronti per accogliere la stagione fredda

E’ vero è finita l’estate, è finito il bel tempo, ma non possiamo essere tristi quando  nei negozi arrivano i meravigliosi cappotti in tutte le vetrine  pronti ad accoglierci e a farci sentire protetti e riparati dalla prima brezza autunnale e cosi la moda donna con i suoi nuovi modelli ci suggerisce cappotti lunghi sotto al ginocchio dalla linea ampia o avvitata, cappe, capispalla dalla linea maschile, colori scuri e colori nuovi

cappotti zara 2021

A fornirci i migliori cappotti per questa stagione è Zara, caldi, cool e chic, da comprare sia presso i negozi sia presso gli shop online.

La prima regola da seguire se vogliamo un cappotto che faccia per noi è quello di essere certi di voler indossare quel determinato indumento a più riprese, quindi in tutta la stagione che ci troviamo di fronte, e quindi, abbiamo bisogno di chiederci se questo è un acquisto tanto per comprare oppure perché lo abbiamo visto e abbiamo subito capito che quel cappotto deve essere nostro.

I cappotti più richiesti per questo 2021/2022, restano i modelli classici ovvero il cappotto cammello e il cappotto nero, cappotti classici quindi da abbinare anche ad un abbigliamento casual, per un aperitivo ma anche per una serata romantica, due elementi necessari che nel nostro armadio non dovrebbero mai mancare  e di cui abbiamo sempre bisogno.

Ma anche i cappotti colorati sono molto richiesti, si va dal celeste al verde prato, o il rosa pastello è molto di moda, ma i cappotti Zara propongono ogni anno migliaia di colori.

Cappotti non solo con un taglio classico ma anche con vari tagli sartoriali, comodi, avvolgenti e sempre molto casual o ad altissima eleganza, tutto per tutte  in quanto Zara come sempre decide di unire: leggerezza, praticità, eleganza tutto per un valore economico alla portata di tutti.

 

Cappotti firmati Zara

I prezzi dei cappotti firmati Zara vanno dai 35 ai 150 euro Sono trench classici, geometrici, dal design pulito e evergreen, sono giacche caban blu navy come tradizione couture si rispetti, sono trapuntine morbide e confortevoli che ci accompagneranno per i primi giorni d’autunno e di primavera. Nella nostra gallery-guida ai cappotti economici passepartout per look mezza stagione troverete il cappotto corto di Zara e il trench COS su cui investire, à vous la scelta inizia adesso!

Possiamo trovare cappotti in cotone biologico, con giacca e camicia trapuntata, oversize realizzato in misto lana in colletto revers e orlo con spacco posteriore, On Wednesdays we wear pink, ma anche celeste ha il suo fascino, un cappotto ampio, comodo e in jacquard per un mosaico di colori caldi e avvolgenti, cappotti retrò per chi ama il vintage ed un must have contemporaneo e poi anche perché accontentarsi di un solo capospalla se è possibile averne due? Questo cappotto è realizzato in misto lana e ha al suo interno un piumino gilet trapuntato, come anche un kimono patchwork (in edizione limitata) per alzare il livello del tuo stile.

cappotto zara 2021 shop

Per vedere altri articoli cliccare nel link 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog