Home Discoteche Capodanno Diamond Pineta Special Guest Andrea Damante

Capodanno Diamond Pineta Special Guest Andrea Damante

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Capodanno Diamond Pineta Special Guest Andrea Damante

Martedì 31 Dicembre!!

Capodanno 2020
?DIAMOND ?
Special Guest:
ANDREA DAMANTE

#esserepineta #pinetamilanomarittima

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
DINNER:
21:00

Dj ZIED BEKAI
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

MAIN:

▶ FABIO BARTOLINI DJ

▶ SAMUELE SARTINI DJ

VOICE:

▶ HILARY

PRIVÈ: LA NOCHE PELIGROSA ?

▶ MANUEL DUMA DURANTE DJ

VOICE:

▶ MARCO TALOTTA

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
☟ ACCREDITATI QUI ☟
https://www.pinetadisco.com/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Info & Prenotazioni
+39 339 1139304
+39 339 7777788
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Sponsored by:
Dom Pérignon • Belvedere Vodka • Red Bull
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Location
Pineta Luxury Hall – Viale Romagna 66 – Milano Marittima – Ravenna
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
☟ FOLLOW US ☟

OFFICIAL PAGE
https://www.facebook.com/pineta.mi.ma/

INSTAGRAM
https://www.instagram.com/pinetaofficial/

WEB SITEm
● http://www.pinetadisco.com/

Chi sono i dj Andrea Damante e Samuele Sartini che suoneranno al Capodanno Diamond?

Vediamo le due biografie

Andrea Damante

Andrea ha 28 anni, è nato a Gela il 9/3/1990 ma è cresciuto a Verona.
Ha lasciato l’università per amore della musica che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina ed attualmente fa il DJ presso il Club Berfi’s di Verona e produce musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group.


Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. Cerca una ragazza sveglia, intraprendente e un po’ snob, anche se si considera intelligente, ammette che quando si innamora diventa stupido e impacciato e poichè vive a Verona spera di trovare la sua Giulietta.


Nel 2014 ha partecipato come “tentatore” a Temptation Island.
E’ stato tronista ufficiale del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Samuele Sartini

Uno dei più talentuosi DJ e produttori italiani, Samuele Sartini è oggi riconosciuto a livello internazionale per le sue uscite di qualità.

Il suo solido corpus di lavoro è iniziato dai singoli “Fly” e “Let’s Get Back The Feeling” insieme ai maestri soul CeCe Rogers e Michael Watford, seguiti da successi pop come “Why” e “Love Shine” interpretati da Wendy Lewis, fino alle gemme recenti “Love U Seek” e “Back Again” con Amanda Wilson.

Samuele continua a mostrare una tendenza emozionante e inarrestabile a una reputazione mondiale, ben visibile sulla maggior parte delle reti sociali mondiali.

Ha avuto la sua giornata con il progetto “Love You Seek”, che fa esplodere quando il genio svedese Tim Berging / Avicii sceglie la voce per creare il successo globale “Seek Bromance”, un floorkiller assoluto che raggiunge oltre 100 milioni di visualizzazioni su youtube, collezionando platini e numerosi premi d’oro.

Il tocco unico di Samuele Sartini è il risultato di un autentico approccio all’anima pop potenziato da un suono di club sensuale e sensuale, ottenendo sofisticati remix come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Ultra Naté e Inna.

Anche se piuttosto giovane, Samuele non ha mai smesso di ricercare ed esplorare nuove vibrazioni per migliorare la sua tecnica e rimodellare il suo design musicale, come possiamo ascoltare ascoltare le sue ultime uscite come “Jumping”, la signora Katherine Ellis, “My Lovin” in collaborazione con Crazibiza e “Mr Gorgeous” – il remake della leggendaria canzone di Smoke City – oltre a nuovi emozionanti remix per singoli come Gary Go “Superfuture”, Mark F. Angelo “Lontano da tutto”, Dj Antoine vs Mad Mark “Broadway” e Clinton Sparks, Pitbull & The Disco Fries “Watch U”.

Samuele sta ora promuovendo un esplosivo pacchetto di remix del suo singolo “You Got To Release”: energia forte per una canzone orecchiabile descritta dal cantante soul americano Peyton, pubblicato sulla leggendaria etichetta dance italiana D: vision e già tracciata su Itunes Top 10 Dance e beatport Top 20 Electro House.

www.samuelesartini.com

www.twitter.com/SamueleSartini

www.soundcloud.com/samuelesartini-samproject

Per vedere altri articoli cliccare qui 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog