17.2 C
Ravenna
31 Maggio 2023
News

Bellaria, alla “Terrybel” buffet gratis dai quarti di finale del Mondiale

Anche senza l’Italia in campo entra nel vivo il Mondiale di calcio in Qatar che, dopo la fase a gironi, propone da questo weekend le sfide vibranti da “dentro o fuori”.

Ebbene, il 9-10 dicembre – prima giornata dei quarti di finale – la sala giochi “Terrybell” di Bellaria, per festeggiare il suo primo anno di vita, propone un buffet gratuito per tutti i clienti.

Per due giornate, dalla ore 9 alle 24, in collaborazione con l’antica pasticceria Giorgetti di Bellaria-Igea Marina, nella sala al civico 149 di via Ravenna, sarà offerto gratuitamente un rinfresco dolce & salato per godersi in un’atmosfe

Post correlati

Michele Piagno, eccellenze friulane all’Enoteca Vecchia Pretura a Codroipo

Ltc

Alla Locanda dei Giurati – Como carni, tartufo nero, casoeûla… Ed un Como Travel Tour tutto da vivere

Ltc

29/7 Dinner Show con Pigna, 30/7 Eugenio Colombo dj set al River Garden – Soncino (CR)

Ltc
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner