Home News Alberto Salaorni & Al-B.Band: 15 & 22 marzo 2024 @ Berfi’s Club – Verona

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 15 & 22 marzo 2024 @ Berfi’s Club – Verona

by ltc
0 comment

Doppietta niente male, per due venerdì di fila, il 15 e il 22 marzo 2024, al Berfi’s Club di Verona, per Alberto Salaorni & Al-B.Band. L’evento è il dinner show Maramao. Berfi’s Club è il luogo perfetto per mangiar bene… e scatenarsi meglio. Qui Alberto Salaorni & Al-B.Band giocano praticamente in casa. Voce e chitarra, come sempre, sono di Alberto Salaorni, al basso c’è poi Davide Rossi e, sul palco, altri eccellenti musicisti. La costante di ogni loro concerto non cambia: melodie, emozioni e tantissima energia.

Quando ci sono di mezzo loro, la Al-B.Band, con la loro musica e la loro allegria, l’evento è perfetto per godersi un po’ di successi dal vivo e cantare con gli amici. Quale musica? Beh, la migliore di sempre, rivista e risuonata da una band unica. Al-B.Band infatti è infatti un gruppo in grado di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da  oltre 15 anni i loro concerti, che spesso sono dinner show scatenati, fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda.

Un concerto di questa formazione veronese, la Al-B.Band, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Per le canzoni e per l’energia che i musicisti regalano. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce) e lo storico bassista e produttore Davide Rossi, in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pascalis (voce), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni).

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 15 & 22/3 @ Berfi’s Club – Verona

https://www.instagram.com/al_b.band/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog