Home Amore Radio Show Agosto è arrivato e il tempo della Musica non si ferma, con LORENZOSPEED*

Agosto è arrivato e il tempo della Musica non si ferma, con LORENZOSPEED*

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’estate 2022 entra nel clou con tanti eventi open air, en plen air e non solo. Nuovi appuntamenti di Musica e divertimento sono in arrivo a partire da Mercoledì 3 Agosto. Nello specifico diversi appuntamenti musicali, tra le varie locations vicentine e padovane, e più nel dettaglio, in questo caso, nelle località di Dueville ( Vicenza ), Lugo di Vicenza ( Vicenza ) e di Campodarsego ( Padova ) ( in questo caso appuntamenti di tipo radiofonico, in diretta dalla sede di RadioGamma5 ma ascoltabili e visibili via streaming audio in tutto il mondo attraverso dei semplici link raggiungibili con una semplice connessione dati / internet ). Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.  

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un viaggio sonoro che spazia tra i diversi generi musicali esistenti. E’ stato ideato per far divertire le persone in modo sano, allegro e spensierato. Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su instagram e facebook, ad oggi le 2 reti sociali più utilizzate e frequentate, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter. I parties e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 [ prossimi appuntamenti Domenica 14 e 28 Agosto ] con ospiti in studio a rotazione. Ed anche AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi [ prossimo appuntamento in data Mercoledì 31 Agosto ] in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa utile a seguire le trasmissioni ‘Live’ è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM. E’ possibile riascoltare i vari podcast delle puntate accedendo al seguente link : https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

Molti dei Live dell’artista in questione, ovverosia LORENZOSPEED* si trovano anche sul suo canale ufficiale Youtube, al quale è possibile iscriversi gratuitamente cliccando il seguente link >>> http://www.youtube.com/LORENZOSPEED

Mercoledì 3 Agosto 2022

In occasione dell’ultima serata dell’antica fiera e sagra di Sant’Anna, a Dueville ( Vicenza ) e prima dello spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio ( che si svolgerà alle ore 24 ), dalle ore 20 musica sotto le stelle ( l’evento sarà annullato in caso di maltempo ).

Location dell’evento il Parco Baden Powell di fronte alla biblioteca comunale di Dueville, dove ogni estate si svolge da giugno a settembre la rassegna ‘Busnelli Giardino Magico’.

Busnelli Giardino Magico è la sede estiva delle attività culturali organizzate da Dedalofurioso a Dueville. Da 15 anni la rassegna prevede quasi un centinaio di eventi, fra teatro, cinema, letteratura, laboratori e iniziative per bambini, concerti di musica rock e jazz, serate di incontri su temi ambientalisti, sul viaggio e la natura, degustazioni. In collaborazione con il Comune, la Biblioteca di Dueville e con numerosi enti, associazioni e soggetti che operano in svariati ambiti culturali.
Dedalofurioso soc. coop. produce teatro, laboratori e promuove la collaborazione tra artisti, oltre a seguire la programmazione del cinema teatro Busnelli di Dueville ( Vicenza ). Soci e collaboratori condividono la curiosità e l’interesse per i diversi linguaggi espressivi e di sperimentazione, con la convinzione che sia sempre più importante dare un contributo di qualità al mondo di oggi. In attività dal 2003.

Mercoledì 3 Agosto 2022 ore 20 ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i.

 

https://www.facebook.com/arte.varia

Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto 2022

La Villa Piovene Porto Godi “Villa Palladiana” si presenta in tutta la sua imponente e straordinaria bellezza e Vi offre un’esperienza unica tra arte, secoli di storia, profumi delle colline che la circondano e vigne di uve che danno vita a vini pregiati e prodotti tipici locali.

Nella cinquecentenaria storia che l’accompagna, è il luogo ideale per eventi, matrimoni, ricevimenti, cene aziendali e molto altro.

Due serate dedicate al vino ed alla musica sullo sfondo di una villa palladiana del ‘1500 con degustazione vini con taglieri e prodotti locali prodotti dall’azienda.

Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto 2022 dalle ore 19 serate degustazione dei prodotti.

A Lugo di Vicenza ( Vicenza ), in via Palladio 51.

Per info e prenotazioni 333.1997100

LORENZOSPEED*

In questi vari appuntamenti elencati sopra, per l’occasione, ci sarà ospite lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista poliedrico ed eclettico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani, senza dimenticare Claudia Cazacu, nel 2011 Dj donna numero 1 al mondo, e collaborazioni ad Eventi con Djs e format del calibro di Armin Van Buuren, Carl Cox, W&W, Paul Van Dyk, Gigi D’Agostino, Sander Van Doorn, Yano Music Machine e moltissimi altri ancora. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche ( superato il migliaio di puntate, con quasi 5.000 ore di diretta ) con ospiti ed artisti di fama ed emergenti, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

Saluti

E con questo Vi salutiamo e Vi auguriamo una dolce serata, una fantastica settimana ed un magico mese di Agosto, oltre ovviamente ad una splendida estate 2022, dandoVi appuntamento ai prossimi articoli dove descriveremo nel dettaglio i prossimi appuntamenti, radiofonici e Live.  Altre date sono in fase di organizzazione e verranno svelate a breve.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog