Home Discoteche21/11 Kenny Carpenter accende il Top Club Show Dinner

21/11 Kenny Carpenter accende il Top Club Show Dinner

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comments

21/11 Kenny Carpenter accende il Top Club Show Dinner

Il Top Club Show Dinner di Miramare dedica la serata di venerdì 21 novembre a uno dei miti assoluti della cultura musicale e mondana internazionale: lo Studio 54 di New York. Il locale riminese ospiterà infatti una serata tematica dal titolo Studio 54 Party, tra cena-spettacolo e dj set, per rivivere l’atmosfera di quello che fu il tempio della disco music.

Ospite d’onore sarà Kenny Carpenter, storico dj del club newyorkese e testimone diretto della stagione che vide convivere sulla pista nomi come Andy Warhol, Michael Jackson, Cher e Diana Ross. Considerato una delle figure chiave della scena dance americana degli anni Settanta, Carpenter continua a esibirsi in tutto il mondo con uno stile che unisce classicità e energia contemporanea.

La serata, scandita dal Dinner Show, sarà accompagnata dal dj set di Sangio e dalla voce di Chicco Mc. Il programma prevede due possibilità per la cena: menu servito di carne o pesce a 40 euro, oppure a buffet a 30 euro (bevande incluse). Dalle 23 l’evento proseguirà con la parte dedicata alla serata disco con il dj set di Kenny Carpenter, con ingressi fissati a 15 euro per le donne e 20 per gli uomini, comprensivi di drink.

I biglietti sono già disponibili su ticketnation.it/frontemare.848; le prenotazioni per la cena possono essere effettuate attraverso il sito frontemarerimini.it/prenotazione.

Situato in Viale Principe di Piemonte 30, il Top Club Show Dinner conferma l’attenzione verso la programmazione di eventi capaci di coniugare intrattenimento, musica dal vivo e ospiti di caratura internazionale. L’appuntamento del 21 novembre propone un’immersione nella storia della nightlife, tra suggestioni vintage e sonorità che hanno plasmato l’immaginario collettivo della disco era.

Per informazioni: 0541 478542

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like