Home CelebritàIntervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

Intervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comments

Intervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

Angelo Sanzio: “Un Angel Coach mi ha indicato la via per la giusta direzione”

Per Miraflores Press & International Blog

 

Un momento particolare della propria vita. Uno di quei momenti difficili che capitano a tutti, in cui le certezze crollano lasciando spazio alle insicurezze.

Poi l’incontro salvifico con un Angel Coach certificato e la vita prende una piega inattesa, inaspettata.

Lo spaccato di vita personale che ha colpito il poliedrico Angelo Sanzio riguarda il suo mondo interiore; al di fuori del gossip del Grande Fratello, dei salotti di Pomeriggio Cinque, della sua immagine di “Ken italiano” e lontano dai profumi inebrianti delle olfattoteche che puntualmente frequenta nella sua carriera come produttore di profumi.

A parlare è l’anima, i sentimenti, il proprio “io” interiore e l’equilibrio di energie che troppe volte si disallineano.

L’Angel Coach si occupa proprio di questo: veicolare le energie angeliche per far ritrovare alle persone armonia, serenità interiore e amore.

Dopo aver effettuato i consulti angelici con Daniel, Angelo appare rilassato, giura di aver superato il periodo di crisi e promette che d’ora in avanti passerà più tempo a parlare con le proprie entità angeliche.

Ho conosciuto il mondo degli Angeli casualmente, in un momento particolare della mia vita – rivela Sanzio – quando una mia cara amica mi portò ad una conferenza che verteva sul mondo Angelico.
A parlare era Daniel Missori, un personaggio dal forte carisma e carico di energie positive. Ho scoperto presto che le sue meditazioni angeliche sono conosciutissime, apprezzate ed utilizzate già da migliaia di persone
” .

Per entrare in contatto con gli angeli durante le meditazioni angeliche è necessario credere in Dio?

Non posso darti una risposta omnicomprensiva. Personalmente credo in Dio e, di conseguenza, a tutto ciò che ruota attorno a lui.

Pensi che la meditazione angelica possa aiutare anche chi non ha mai creduto negli angeli?

Assolutamente sì. Gli esseri di Luce fanno parte dell’universo e della vita di ognuno di noi, ci sono vicini e ci danno supporto nel nostro quotidiano.

Alla fine le meditazioni con Daniel hanno sortito un beneficio?

certo. è incredibile come daniel riesca a veicolare i messaggi degli angeli e a metterci in contatto con queste entità che troppo spesso ignoriamo.
Grazie ai suoi preziosi consigli sono riuscito a distaccarmi dal mio periodo “particolare” per intraprendere una personale rinascita.

qual è il tuo angelo preferito?

L’arcangelo Jophiel , anche conosciuto come la “Bellezza di Dio”.
È l’arcangelo della bellezza interiore e fisica, colui che aiuta gli esteti a sprigionare la propria forza creativa.

Pensa un po’ – conclude ironicamente Sanzio – alla fine la salvezza era scritta nel mio nome.

Intervista fatta dall’ufficio stampa Why Not Group di Lorella Maselli

                                                                              Foto allo specchio di

Gabriele Ardemagni

You may also like