24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
Discoteche Entertainment Eventi

9/3 Coco Beach Party @ #Bollicine

9/3 Coco Beach Party @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)
#Bollicine, il party del sabato notte al Bobadilla di Damine (BG) creato da DV Connection, continua a far muovere a tempo il pubblico fin dall’ora dell’aperitivo e fino a notte fonda. In particolare, sabato 9 marzo #Bollicine & Bobadilla ospitano Coco Beach, super club che fa dalla primavera all’autunno fa scatenare il Garda con spiaggia, club, musica e servizi da sogno. Insieme Marco Casari, resident del Bobadilla, come guest arriva Jack Morante del Coco Beach e con lui al microfono c’è Jacopo, uno dei vocalist più esperti e imitati in Italia. Con loro non far festa con stile è semplicemente impossibile. I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d’eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.
L’idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.
#Bollicine by DV Connection ogni sabato @ Bobadilla – Dalmine (BG)
+39 349 4410654
Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Per leggere altri articoli cliccare qui

Coco Beach

Post correlati

Unconventional Thursday, il dinner show spettacolare

Giulio Strocchi

Vittorio Scala Posh Nightlife birthday party Porta D’Oro

Giulio Strocchi

“Io mi diverto, mai più barriere”

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner