Home Discoteche 18/5 Leon x After Hours x Opening al Bolgia Summer Garden – Bergamo 

18/5 Leon x After Hours x Opening al Bolgia Summer Garden – Bergamo 

by ltc
0 comment

Sabato 18 maggio 2024 al Bolgia di Bergamo va in scena After Hours – La prima alba del Bolgia. Si balla dalle 23:30 alle 8 dl mattino, con la musica scatenata di Leon, artista protagonista di un “extended set” che si preannuncia imperdibile. After Hours – La prima alba del Bolgia.  

Italiano di nazionalità e cittadino del mondo, Leon è un top dj internazionale. Il suo suono, un mix personale di house, electro e techno, funziona da sempre. Lo testimoniano i suoi pezzi, ad esempio quelli che pubblica sulla sua etichetta Futura, oppure su label di riferimento come Cocoon, 8Bit, Hot Creations o Crosstown Rebels. A Londra al Fabric o al Warehouse o in un party della serata Music On di Marco Carola, la sua musica è sempre più richiesta. Il 14 giugno, dopo un top club come il Bolgia, vola infatti in Spagna, al Hotel Sofitel Skipper di Barcelona, per Way Out. E, giusto un giorno prima di approdare al Bolgia di Bergamo, il 17 maggio 2024 Kaluki Musik pubblica un ipnotico EP come “All Eyes Above”, in compagnia di Pirate Copy. 

E’ tutto? Certo che no. After Hours – La prima alba del Bolgia balla anche con la musica di Haliam Nolse, Sessanta6 e Ander. Nel Mainstage indoor invece ecco il sound di Tatanka, con Juri Carera, Hardstyle Brothers e la voce di Hellboy. In Alternative Room, invece, il sound è quello dei Frenchkillers e tanti altri artisti.

Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 8 del mattino, fino all’alba del oltre.  Il party è organizzato in collaborazione con Momento Lab. 

L’appuntamento di sabato 18 maggio ’24 al Bolgia con Leon per l’opening del giardino estivo del top club sull’A4 è solo l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Gordo, Dennis Cruz, Fatima Hajji o top party come Kaluki.

18/5 Leon x After Hours x Opening @ Bolgia Summer Garden – Bergamo 

https://www.bolgia.it/leon-extended/

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog