Home Press Quotidiano La vita è come un palcoscenico

La vita è come un palcoscenico

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

In una società che valuta sempre meno i rapporti umani, trovare un posto dove ancora si possono vivere emozioni è alquanto difficile.

Se passate per Torino, in una delle strade della periferia, esiste un luogo dove è ancora possibile trovare quell’atmosfera ovattata e confortevole che permette, ad ognuno di noi, di vivere serenamente emozioni e sensazioni che pensavamo perse…

“Il Palcoscenico piccolo teatro” questo è il posto!

Raffinato, ma allo stesso tempo familiare e avvolgente, dove poter godere di buon cibo, ma anche di spettacolo e sano divertimento. Tutto questo grazie a Nicola Olivieri e Giuseppe Zummo i due mattatori del palco che con l’aiuto di validi collaboratori come la professionista Maria Occhiogrosso e la talentuosa Emanuela Dominici, che, ogni volta, stupiscono il pubblico con un’aria di dolcezza, arte e professionalità uniche.

Persone che la palco ci credono ed esprimono la loro passione, che è parte della loro anima, che sono in grado di esaltare e animare qualsiasi altro palco, piazze e borghi perché in loro è viva la fiamma dell’artista. Dal canto,al ballo, alla recitazione e all’intrattenimento, tutto amalgamato e piacevole con una naturalezza e poesia fuori dagli schemi.

Il cuore, anche se il progresso ci vuole robot, ha bisogno di nutrimento e l’arte, la musica, la poesia e qualsiasi altra emozione sono il suo cibo.

Se passate da Torino e volete rifocillarvi l’anima, seguite su facebook il calendario de “Il Palcoscenico” e regalatevi un’emozione…Non come turisti, ma come ospiti!

by “I posti del Miraflores Press”

                                                                                                              Rocco Marone

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog