Home News Giovanni Urso e Paolone Il Paparazzo aprono Beauty Retreat

Giovanni Urso e Paolone Il Paparazzo aprono Beauty Retreat

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Giovanni Urso e Paolone Il Paparazzo aprono Beauty Retreat

Il noto paparazzo Paolone, famoso per i suoi scoop e le sue dirette con migliaia di persone su instagram, sta per fare il salto di qualità diventando anche imprenditore. Infatti insieme all’imprenditore milanese Giovanni Urso aprirà un centro estetico che si chiamerà “Beauty Retreat” all’interno del centro città di Milano, precisamente Corso di Porta Vittoria 12.

Ma perchè hanno deciso di farlo? Lo scopo principale è quello di fare in modo di far rifugiare la persona che vive o lavora nel caos della città di Milano possa godersi una mezz’ora di sano relax per ricaricare le batterie

L’inaugurazione avverrà il esattamente venerdi’ 10 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Nei scorsi articoli abbiamo parlato chi era Paolone che è anche nostro conduttore nella puntata di Gossip “Le pillole gossip di Paolone che va in onda ogni martedi’ alle ore 21.30 su tutti i canali social di International Blog, ma non abbiamo mai parlato di Giovanni Urso.

Chi è Giovanni Urso?

Giovanni Urso  è un classe 1989, iniziò presto il suo percorso lavorativo, durante l’adolescenza si affaccia al mondo dei club, intuisce che la capacità che ha nell’aggregare le persone poteva diventare un lavoro così nel 2002 iniziò la carriera da PR.
I numeri ben presto cominciano a crescere, la parola influencer non esisteva ancora ma descrive precisamente il ruolo che ormai occupava tra i ragazzi. Era il momento di fare qualcosa di grande, da solo, e così arriva il Casablanca, club che diventerà il principale raduno dei pomeriggi della Milano Bene.


Il lavoro era impegnativo, non si tratta più di semplici pubbliche relazioni, ma di gestire un locale; costi, ricavi, rersonale, sicurezza etc… i sabati pomeriggio lo hanno formato; ma il vero business era sulla sera, era lì che i grandi giocavano e i ricavi aumentavano in modo esponenziale.
Cosi appena raggiunta la maggior età si affaccia alle notti milanesi e dopo aver fatto un pò di gavetta, nel 2012 con una cordata di soci aprì il suo primo locale a Milano, il Byblos che sarà destinato a scrivere la storia della nightlife. Stimolato dalla voglia di espansione, qualche mese dopo a Courmayeur “succursale di Milano nel periodo invernale” entro in società allo Shatush.
Ero al massimo, i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel “Boscolo, Principe di Savoia…”, nel periodo estivo entro’ nello staff del Billionaire; arrivo’ a quel punto anche se molto giovane ha deciso di fare qualcosa per la sua città, è sempre stato attratto dalla politica, dall’enorme consenso che la gente gli dava si candidò al consiglio di zona e ottenne numerose preferenze.
La popolarità cresce ed è così che cominciò ad apparire su diverse riviste di gossip e viene chiamato in numerose trasmissioni televisive come opinionista fra cui: Mattino Cinque, a Le Iene, su Mtv “Riccanza”, Rete 4 “Fuori dal Coro” e Live Non É La D’Urso.
La sua rete continua a svilupparsi e nel 2019 acquistò un ristorante nel centro di Milano, il cui concept è: “la cena accompagnata dalla musica”.  Da subito, forte delle amicizie e delle esperienze coltivate negli anni il TABLOID diventa punto di ritrovo di celebrità e personaggi dello spettacolo.
Ad oggi egli sfrutta la sua esperienza accumulata nel tempo e le sue conoscenze per fornire consulenza nel settore del lusso, delle costruzioni e del Real-Estate.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog