Home Eventi 29/5 Paola Peroni torna al mixer @ Sestino Beach

29/5 Paola Peroni torna al mixer @ Sestino Beach

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

29/5 Paola Peroni torna al mixer @ Sestino Beach

Domenica 29 maggio Paola Peroni torna in console sul Garda, al Sestino Beach di Desenzano (BS) per il party Aperitivo on the Beach. Dalle 19 alle 24 il sound e l’atmosfera fanno finire il weekend in bellezza. 

Paola Peroni, bresciana,  è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records.  Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Da allora la sua carriera è in continua crescita. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital. 

Tra personaggi dello spettacolo e tanti amici, il locale di Puccio Gallo è la location perfetta per rilassarsi… e il ritmo musicale che si sente in questo hot spot sul Garda, il Sestino Beach, rilassa. 

Riassumendo, ogni domenica sul Garda, a Desenzano dalle 19 alle 24, l’appuntamento per un aperitivo fronte lago da non perdere è al Sestino Beach (Via F. Agello 41/a – 25015 Desenzano del Garda, info:  329 247 2452) con Aperitivo on the Beach.  E’ un modo decisamente rilassante per chiudere in bellezza il weekend. L’apericena a buffet più drink (€15) è un momento perfetto per ricaricare le batterie in attesa della settimana lavorativa che sta per ricominciare…

https://www.instagram.com/paolaperonidj/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog