22 C
Ravenna
26 Settembre 2023
EventiNews

Vespa Special Capirex by Epoca Motors, 8 delle 10 Vespe vendute in 20 minuti, le ultime due all’asta

 


Continua la bella amicizia tra Loris Capirossi, celeberrimo pilota campione del mondo, ed Epoca Motors, l’officina di Trezzo D’Adda (Milano) in cui Denys Maiorino ed il suo team ridanno nuova vita solo e soltanto a Vespe d’epoca.

Dopo la divertente intervista nel programma “Il Boss delle Vespe”, disponibile sul Canale YouTube di Epoca Motors (https://bit.ly/EpocaMotorsYT), Epoca Motors e Loris Capirossi hanno infatti deciso di creare la “Vespa Special Capirex”, ovvero una replica della Vespa personale di Loris, appena rimessa a punto presso l’officina di Denys Maiorino.

“La tiratura l’abbiamo limitata a soli dieci esemplari. Ben 8 sono stati  venduti in appena 20 minuti dall’annuncio sui social”, racconta sorridendo Denys Maiorino. “In realtà volevamo realizzarne solo tre, ma le richieste erano troppe e abbiamo deciso di realizzarne qualcuno di più”.

Le ultime due Vespe, la numero 9 e la numero 10 saranno vendute al miglior offerente. Il colore è ovviamente rosso, con il numero 65 di Capirossi in bella evidenza. C’è, su ogni Vespa, la firma di Loris Capirossi, proprio sotto la targhetta.

“Con Loris è nata davvero una bella amicizia. Tra appassionati di Vespe ci capiamo e l’idea di poter realizzare pezzi unici regala emozione a tutti noi in officina e credo pure a chi può portarsi a casa una Vespa  Special… ancora più speciale”, spiega Denys Maiorino raccontando quella che qualcosa di più di una semplice operazione commerciale.

Ma cosa monta la vespa creata da Epoca Motors e Loris Capirossi?

Cilindro Epoca 144 r

Albero LZ

Carter Sip

Accensione Sip

Cambio Benelli

Carburatore 39

Marmitta Epoca by Dexter

Frizione e campana Frt

Carterino frizione Epoca by Frt

Telaio rinforzato

Ammortizzatori Bitubo a gas

Cuffia, copriventola, nasello, copri faro post Carbon Italy

Cerchi tubless scomponibili

Fari Led ant e pos by Led Tech

Gomme Continental

Kit freno a disco Dexter

Pompa, leve e pinza 8.1

Ammortizzatore cavalletto Vm

Sella Epoca x Capirex 65

COS’E’ EPOCA MOTORS?

La nuova avventura imprenditoriale di Denys Maiorino, manager musicale da sempre attivo nella scena musicale dell’hip hop italiano con la sua Level Up e mille altri progetti, è Epoca Motors, un’officina specializzata nel ridare vita solo e soltanto a Vespe d’epoca situata a Trezzo D’Adda (Milano). Grazie al suo lavoro e a quello del suo team (oggi formato da ben 4 persone) è possibile far tornare come nuove queste icone dello stile italiano nel mondo. I ricambi che Epoca Motors utilizza sono di alta qualità e quasi tutti Made in Italy, i partner e i fornitori con cui collabora sono solo e soltanto d’eccellenza. “Per ridare nuova vita ad un telaio, ad esempio, non basta un carrozziere qualsiasi. La sabbiatura e la verniciatura va fatta in un certo modo”, spiega Denys Maiorino. “Solo così la Vespa che esce dalla nostra officina torna ad essere bella come quando è uscita dalla Piaggio… o anche di più”.

Home

https://www.instagram.com/epocamotors

https://www.instagram.com/epocamotorsparts

Post correlati

La label URBN debutta con “Handz Up” il nuovo singolo di KAY

spadaronews

Meteopatik: l’album “Bimbi 4ever” omaggia Miki Cosmo

Ltc

Gli speaker Pequod Acoustics danno spettacolo al CIIE – Shanghai

Ltc
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner