Home News Simioli feat. Angie Fernandez, si accende l’estate con “Historia de un amor”

Simioli feat. Angie Fernandez, si accende l’estate con “Historia de un amor”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Simioli feat. Angie Fernandez, si accende l’estate con  “Historia de un amor”

Simioli, noto dj producer con all’attivo tante diverse produzioni di successo “house oriented”, torna sulla scena tech con una emozionante cover di Carlos Eleta Almaràn “Historia de un amor”, una rara perla della cultura  musicale spagnola.

Nel corso degli anni molti produttori e interpreti hanno voluto realizzare una loro versione di questa splendida canzone. Succede perché la sua melodia è romantica e coinvolgente, in un modo veramente unico… è davvero difficile ascoltarla senza commuoversi. Nessuno aveva però sinora pensato di unire tanta potenza emotiva ad una carica percussiva e di ritmo incontenibile, portando quindi  “Historia de un amor” nella scena dei club internazionali.

Già supportata da network radiofonici i riferimento come Rete 105 e da molti noti dj tra cui  Benny Benassi, Alex Gaudino, Sean & dee, Adam de Maraal, Carmine Sorrentino (Coya Montecarlo)… questa nuova canzone di Simioli potrebbe davvero essere la colonna sonora perfetta dell’estate 2022.

Simioli feat. Angie Fernandez – “Historia de un amor” / dove ascoltarla o scaricarla 

https://www.beatport.com/track/historia-de-un-amor/16349091

https://www.traxsource.com/track/9827415/historia-de-un-amor-extended-mix

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog