24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
News

Sandro Murru Kortezman: “Power” vola… E dj set a Cagliari!

Sandro Murru Kortezman: “Power” vola… E dj set a Cagliari!

Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini… e ottima musica..

Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci di Cagliari, tutti da vivere in sicurezza anche in un periodo non facile come questo, è quello di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza. Murru sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Sarebbe già abbastanza, ma i risultati del suo nuovo singolo, “Power”, prodotto con Mitch B., sono davvero eccellenti. Dopo aver superato in poche orei 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist, è ai vertici della chart House di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo… ed è entrato pure in ottima posizione (è la più alta nuova entrata) su Dance Directory, la classifica italiana di riferimento per la musica da ballo.

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

La Polisportiva Olimpia Onlus vince la Coppa delle Coppe 2019

Giulio Strocchi

Intervista al talento olandese Techneck (Jaywork), tra techno e tech house

Ltc

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara”

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner