Home Celebrità Per la notte di Halloween al Pineta arriva il tik-toker Leonardo Maini Barbieri

Per la notte di Halloween al Pineta arriva il tik-toker Leonardo Maini Barbieri

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Per questa volta né “tronisti” né soubrette. La guest-star del Pineta Disco per il mega-party di Halloween in programma domani sera (31 ottobre) a Milano Marittima ha le movenze fashion-aristocratiche di Leonardo Maini Barbieri, il celebre tik-toker da quasi un milione di followers, diventato celebre al grande pubblico televisivo per le sue ricorrenti ospitate nel salotto di Barbara D’Urso.

Carpigano di nascita, grande appassionato del luxury e proveniente da una nobile famiglia modenese (il padre è un marchese, la madre una contessa), ad appena 20 anni Leonardo Maini Barbieri è già diventato un’icona social.

Il giovane – che tutti chiamano “il principe” – è un grande amante della moda e, ogni giorno, sfoggia i suoi outfit griffati: borse costose e di nicchia, foulards di brand come Louis Vuitton, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior e moltissimi altri.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog