Home Social OnlyFans dice addio ai materiali per adulti

OnlyFans dice addio ai materiali per adulti

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

OnlyFans dice addio ai materiali per adulti

Solo scene di nudo

 

Ottobre e il mese della purezza ma solo per OnlyFans che ha deciso di bloccare i video sessualmente espliciti, ma non preoccupatevi perché i creatori al fatto hanno pensato bene, e se vi state chiedendo se potrete mandare foto di nudo, la risposa è si a condizione che siano politicamente coerenti.

a partire da ottobre quindi saranno bloccati tutti i contenuti sessuali mentre la società sta cercando in tutti i modi di raccogliere fondi da investitori esterni per oltre un miliardo di euro.

Il motivo di questo cambiamento radicale è uno, ovvero continuare  a garantire la sostenibilità della piattaforma streaming che ad oggi conta130milioni di utenti attivi.

La comunicazione è stata diffusa da poco e precisamente da ieri, 19 agosto e rappresenta un vero e proprio cambiamento e questa decisioni, come ogni tipo di decisione inciderà parecchio su  molti Creator che nel corso di questi mesi hanno pubblicato foto e video di nudo garantendo in questo modo a chi lavora nell’ambito sessuale un posto sicuro dove poter svolgere il proprio lavoro.

Quindi solo pochi mesi e le cose su OnlyFans cambieranno e diventeranno molto più rigide, allo stesso modo come è stato prima per Facebook e poi per Instagram, un cambiamento che la società è stata costretta ad accettare in modo da garantirsi un maggiore sostentamento economico e non è immune dal cambiamento nemmeno la nuova app, chiamata OFTV ed anche qui non sarà possibile vedere e valutare l’arte della nudità.

Come si sa, negli ultimi mesi la piattaforma ha guadagnato tantissimo successo grazie anche al brutto periodo pandemico passato e che ancora non si è concluso e al periodo di quarantene che abbiamo passato quest’inverno e tutti i social ci hanno aiutato a sentirci un pò meno soli e OnlyFans è stato usato da tantissimi utenti e ancora oggi gli utenti che si iscrivono sono molti per sfuggire, come ogni altro social da solitudine e quotidianità.

Quando e come è nato OnlyFans?

OnlyFans è un sito web di intrattenimento tramite abbonamento con Sede a Londra, un sito dove i creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti e questi sono i Fan.

Nato nel 2016 è un vero e proprio mondo dell’intrattenimento per adulti ma offre molti altri contenuti e cosi, si trovano per esempio esperti di fitness  o esperti di cucina che  pubblicano sempre i loro video, inoltre il sito  è usato da dilettanti e modelli anche pornografici ma si trovano anche musicisti e comici.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog